annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Ninjitsu

Sono arrivato a 76 circa in Nija ho messo monile per portarla oltre 85 per poi fare Death Strike per alzarla ma nn mi si alza la skill allora ho provato a fare Focus Strike senza minile e mi sale, Scusate ma un modo veloce ci alzare Ninja quale e'?

Come mai nn sale se metto monile?

Thx 1000

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

penso ke si debba stickare qst frase:

fazionati, suicidati andando in skill loss e macri mirror image fino a 105 minimo

è il modo più veloce, fidati

Commenta

pd ma già da 85 mi devo fazionare????!!!...io pensavo + in là..e da 105 solo DS anche in skill loss?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
        Come mai nn sale se metto monile?
        è come taming, SE sale sale solo SE è entrato il ds, e con 85 di ninj il ds in pratica non entra MAI

ps: lo fai benissimo anche da sfazionato

Commenta

Per sfazionarmi poi come faccio?

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            è come taming, SE sale sale solo SE è entrato il ds, e con 85 di ninj il ds in pratica non entra MAI

ps: lo fai benissimo anche da sfazionato

No sbagliato con 85 nn entra guasi mai, anche se me ne sono entrati alcunu nn mi si saliva lo stesso

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
              pd ma già da 85 mi devo fazionare????!!!...io pensavo + in là..e da 105 solo DS anche in skill loss?
              si da 85 devi fazionarti.
              con le mirror arrivi *comodo* fino a 110,5 circa.
              io poi ho provato a passare direttamente al ds usando un monile che me la portasse a 90 circa, ma nada, non ne vuole sapere di salire (0,1 a loss -.-') e ne faccio cmq tanti, ho 50 mana, arma veloce ml 50% contro millemila mostri, indi lo faccio quasi a ripetizione...
              chi sa dirci a quanta ninji si va meglio col ds? io ricordavo col precedente ninja che a 100 circa saliva fuori dal loss anche di 0,1 ogni ds, per poi fermarsi a circa 101,3, bof.

e cmq è vero, andrebbe fatto uno stickato, ci sono almeno uno due 3d alla settimana con le stesse domande ghgh

Commenta

per sfazionarti devi recarti nella stessa città dove ti sei fazionato, troverai a poca distanza dalla stone di fazionamento un'altra stone, di sfazionamento. usala.
                dopodichè aspetti 7 giorni e sei sfazionato.

Commenta

io ti consiglio di macrare in loss, facendo entrare i ds è impossibile ci si mette un pò ma sempre di meno che torturarsi facendo le mirror e castandocisi sopra i DS

Commenta

Se vuoi un consiglio, appena ti fazioni sfazionati subito, siccome x uscire da una fazione ci vuole una settimana reale da qnd hai lasciato la fazione; in una settimana di skill loss arrivi anke a 840

Commenta

OK grazie a tutti sto facendo :P

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Sto operando...
                      X