Scusate ma perchè in alcuni post music dicono di lasciarla bassissima mentre in altri di alzarla il più possibile???Io ho un tamer bardo mago e ho peace 100,music 100 e disco 115...ho ankora cap 705 quindi dovrò aggiungere altri 15 e vorrei mettere disco 120 e music 110 come mi avevano suggerito in passato su questo forum...ma perchè in alcuni post vedo che dicono il contrario???Music e disoc a quanto devono andare (anche perchè vedo che bally para massimo al terzo tentativo sono discordati e DF massimo al secondo...)???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma allora music va tenuta alta o bassa??!!
Comprimi
X
-
Ma allora music va tenuta alta o bassa??!!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
Music serve alta, almeno 100.
Se hai più skill da bardo porta music anche a 120 cosi hai beneficio su tutte le skill.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
-
Originariamente inviato da Mastro LaniMusic serve alta, almeno 100.
scusate l intrusione ma anch io sn interessato e attendo una risp + seria..
Commenta
-
Originariamente inviato da Taurusbella risposta del cavolo. lui ha detto che la ha gia a 100 e la domanda è se ne serve di +.
scusate l intrusione ma anch io sn interessato e attendo una risp + seria..
Buy educazione.
*Se hai più skill da bardo porta music anche a 120 cosi hai beneficio su tutte le skill.*
Che altre spiegazioni vuoi...?
Bah.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Che io sappia music + è alta e maggiore è il raggio di azione della skill (in tiles).
Di altri bonus non ne conosco.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
io sapevo che se non la hai a 100 fallisci probabilmente anche solo il check per suonare l'oggetto O_o' figuriamoci la prova di peace-disco
edit: ciapatevi l'ennesimo link di stratics, perche' sono Puono
http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
ma comportatevi meglio senno' niente aiutiUltima modifica di grandexeno4; 10-10-2006, 09:52.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulio sapevo che se non la hai a 100 fallisci probabilmente anche solo il check per suonare l'oggetto O_o' figuriamoci la prova di peace-disco
...quando le skill da bardo superano i 100 si hanno dei bonus (come quando si soppa veterinary, taming e loren ad esempio per i posti in stalla) ovviamente music peace e disco a 120 danno vantaggi maggiori (tra cui quello di poter far danni con quei benedetti fire horn o fare + tiles quando si pacia ad area, o avere maggior durata credo anche)...ma funzionare funziona anche con music bassa..dipende da cosa serve il pg..a doom non serve altissima perchè i mostri sono lenti e prima che ti raggiungano puoi tentare diverse prove di musicianship (di solito alla 3°-4° botta entra comunque)..se vai ad ancient wyrm paragon la seconda prova music ti potrebbe essere negata da stritolamento istantaneo...bisogna paciare subito e discordare subito ed al massimo.
..spero di aver chiarito un pò le idee.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenala prova di peace o disco è data dalla skill peace o disco..la prova music è a parte..io sul pg a doom ho music 50 e disco 120, se non riesco a suonare mi dice "you play poorly", ma se suono (cioè music va a buon fine) entra per forza la discordata e non mi dice mai "you attempt to disrupt the enemy forces but fails" (o na roba del genere) che vorrebbe dire che hai fallito discordance.
...quando le skill da bardo superano i 100 si hanno dei bonus (come quando si soppa veterinary, taming e loren ad esempio per i posti in stalla) ovviamente music peace e disco a 120 danno vantaggi maggiori (tra cui quello di poter far danni con quei benedetti fire horn o fare + tiles quando si pacia ad area, o avere maggior durata credo anche)...ma funzionare funziona anche con music bassa..dipende da cosa serve il pg..a doom non serve altissima perchè i mostri sono lenti e prima che ti raggiungano puoi tentare diverse prove di musicianship (di solito alla 3°-4° botta entra comunque)..se vai ad ancient wyrm paragon la seconda prova music ti potrebbe essere negata da stritolamento istantaneo...bisogna paciare subito e discordare subito ed al massimo.
..spero di aver chiarito un pò le idee.
Non vedo perche' lesinare su music, sinceramente, quando tutti i templates da bardo/misto la contengono senza problemiRestless Soul
Commenta
-
sisi se fai bardo tamer music almeno a 100 comodamente, meglio a 110..di + può servire, comunque credo che a 110 si fallisce un check su 5 (+ o - dico) che già è molto buono..
su altri template però non ci sta, come il necro-pala-discorder da doom..e li dicevo che solo in virtù del fatto che i mostri sono lenti, ci si può permettere music + bassa.
Commenta
-
Quindi porto music a 110,peace lo lascio a 100 ma posso lasciare disco 115???è un pvm generico,che dovrebbe prestarsi a tutto....io per ora mi trovo abbastanza bene....è necessario portare disco a 120???xke i 5 punti a magery mi sarebbero molto comodi...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
e lascialo a 115 se non ti va di spendere molto per la 120...che ti devo dire...disco comunque andrebbe a 120 xkè + è alta + togli al mob...magari vai in giro sempre con strumenti slayer per sopperire.
comunque farei music 100 peace 110.
Commenta
Commenta