annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] Lan

Vorrei alcune info sul "Doppio Accout per Casa".. in poche parole la LAN.

Mettiamo che mia sorella vuole provare UO, si crea un account GN e..

1) Logga col suo PC mentre il mio è offline (guarda caso semrpe così) è un problema?

2) Logga mezz'ora all'anno.. è un problema o dev'essere per forza una NERD?

3) Crea 5 WORKER.. è un problema? e se creasse 5 PVP o 5 PVM allora sarebbe meno un problema?

4) Logga per, magari, fare 1000 ossa metterle in casa (mia o sua) e poi slogga.. è un problema?

5) E se il suo account logga sempre col mio pc (ip)? Bisogna epr forza spendere 1000 euro di PC per giocare a UOD ognuno col suo account?

Insomma un pò queste domande.. del tipo se mia sorella vuole provare uo deve per forza diventare una nerd/cancellare account se non gli piace oppure può semplicemente giocare quanto e quando gli và senza paura di farsi bannare lei e fa rbannare me?

1) No
    2) No
    3) Si, c'e' il ban
    4) No
    5) No, basta avere 30 minuti di delay tra l'uso dei 2 accounts

Amdir

Commenta

Perfetto, quindi basta che non si crea 5 WORKER e usa sempre il suo portatile e non c'è prob.. perfetto thx

Commenta

ma cm mai c è il ban cn 5 worker?
        ma se si logga cn un altro account dopo 30min, bisogna cmq segnalare la lan?
        Ultima modifica di tnsj69sod; 09-10-2006, 23:27.

Commenta

ma se invece metti caso che si gioca con 2 account aperti allo stesso momento con lan da 2 pc diversi??

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            ma se invece metti caso che si gioca con 2 account aperti allo stesso momento con lan da 2 pc diversi??
            appunto, cm fanno a sapere che nn è una persona sola? scusate ma ci tengo al mio account..

Commenta

Io ho un fratello e giochiamo in lan contemporaneamente. Ho fatto la segnalazione lan.
              Poi ho anche 3 amici della mia città che ogni tanto si connettono da qui, ma si connettono anche da casa loro. Ho fatto segnalazione lan.

L'unica che mi è stata approvata e stata quella con mio fratello: un giorno è spawnato un gm all'improvviso ci ha teleportati tutti e 2 nello stesso posto e ci ha detto di dimostrargli che eravamo 2

Noi l'abbiamo fatto, ma non so che sarebbe successo se mio frate non fosse stato in casa... o anche solo in a letto...

Sappi che anche in questo momento potrebbe esserci un GM hiddato che ti sta controllando...

...e anche adesso...

...oppure adesso...
              .
              ORDINI
              Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                ...

Amdir
                oh porca miseria questa nn la sapevo...

una domanda ma nella segnalazione lan, il vostro stato com'è? io ho fatto la segnalazione subito ed oggi è waiting, il vostro?
                Ultima modifica di 8superalex7; 10-10-2006, 02:32.

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                  siccome aprire due client su un pc o aprire due client su due pc diversi collegati in NAT è la stessa cosa dal punto di vista del server, presumo che i prodi admin abbiano i loro metodi per verificare...
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    finalmente si sa qualcosa dato che non avevo trovato nulla a riguardo

Commenta

io invece le uniche informazioni ke ho trovato a riguardo sn su questo post in generali:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...55&postcount=8

xò come si puo notare... è STRAVECCHIO...

Commenta

Giocare contemporaneament in 2 su 2 pc diversi è ovvio ke è legale.. è proprio quella lan ci mankerebbe ^^

l'uniko accorgimento ke bisogna avere è ke, per esempio, se devo ritirare i bod a mia sorella devo poi aspettare 30 minuti prima di giokare col mio account..

questo però ankes e ritiro i suoi bod sul suo pc e io gioco col mio account sul mio pc? lo stesso devo aspettare 30 minuti? qua penso di no.. ho 2 pc diversi.......

Commenta

ma io nn ho capito..
                          se ad esempio viene qualcuno a casa mia e giochiamo contemporaneamente, è legale se nn ho segnalato lan?

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                            Giocare contemporaneament in 2 su 2 pc diversi è ovvio ke è legale.. è proprio quella lan ci mankerebbe ^^

l'uniko accorgimento ke bisogna avere è ke, per esempio, se devo ritirare i bod a mia sorella devo poi aspettare 30 minuti prima di giokare col mio account..

questo però ankes e ritiro i suoi bod sul suo pc e io gioco col mio account sul mio pc? lo stesso devo aspettare 30 minuti? qua penso di no.. ho 2 pc diversi.......

come sono collegati a internet questi due computer ? è tutto lì il problema
                            Ultima modifica di Alex83FE; 10-10-2006, 19:39.
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Il mio con modem adsl e il suo (portatile) al mio con cavo scheda di rete

Commenta

Sto operando...
                              X