annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio sulle nuove disposizioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un dubbio sulle nuove disposizioni.

Allora , non ho capito una cosa riguardo le risorse: non cambieranno i prezzi , la legna sara sempre a 3gp e il ferro a 8?

non ho ben capito il motivo ma a quanto pare i prezzi delle risorse quali pelli e credo anche iron e qualcos altro sono stati bloccati temporaneamente... praticamente prima piu ne compravi e piu il prezzo saliva, adesso non piu.. ma come ho detto prima sarà una cosa temporanea..

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

il meccanismo dell'"inflazione" è stato disattivato per fixare dei bug se non ho capito male.

per motivi di ordine pubblico, stando a quanto lessi sul generale, chi viene beccato a comprare in una volta più risorse di quante ne servano circa a fillare qualche BOD sarà bannato.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
        il meccanismo dell'"inflazione" è stato disattivato per fixare dei bug se non ho capito male.

per motivi di ordine pubblico, stando a quanto lessi sul generale, chi viene beccato a comprare in una volta più risorse di quante ne servano circa a fillare qualche BOD sarà bannato.
        bannato in casi estremi altrimenti sequestro di risorse e jail :P
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
        X