io sul pg ho una sos+10 e monili con stat..anche se non li hai, ti direi di raggiungere 90 di forza o giù di lì, 120 dex per forza, e tutto quello che puoi di intelligenza per il mana..poi ti dico, dipende dall'equip...ma almeno almeno un 55-60 di mana è d'obbligo...considera che devi castare enemy of one ogni 2 minuti, divinum furis spessissimo, remouve curse abbastanza spesso, consacrate weapon in loop (a parte contro il df che non serve a meno che non gli facciano corpse skin)...e ogni tanto fare pure qualche speciale con l'arma..tipo mortal, double shot (quando rischi di non prendere loot), etc...infatti dovresti cercarti armi mana leech..so troppo sgravate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pala Vampiro con Disco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cardellyok faccio str 95 (ho comprato la luna lance ke mi da 10kiva..cosi guadagno 10punti x altre skill!!) dex 100 (+ monili) e int 30.
oppure se trovo monile buoni x le stat mi regolo ^^ !!
grazie mille sei stato gentilissimo e utilissimo!!!
..altre cose:
la forza si mette sempre pari e non dispari..a punti dispari non c'è guadagno di hp..quindi sempre 94 o 96.
la destrezza non è importante che ci arrivi con i monili o meno, l'importante è che arrivi a 120 x avere una swingata decente..
l'intelligenza ti dico dipende dal mana che hai poi, se hai 30 int e 60 mana va bene, se hai 30 int e 31 mana non va x niente bene!!!!
..prego, figurati..sempre a disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Abracadabraancora nn avete kapito ke necro e chivalry nn vanno messe insieme??? e continuate a metteccele nei vostri template LOL!!!
stiamo parlando di necro sul pg da doom..e si mette solo per castare vampiric embrace, cosa che si fa ogni tot minuti, è vero che ti fa perdere un pò di karma, molto poco in realtà, ma considerando che a doom killi mob con -24000 di karma sarai sempre glorious (a +15000 karma) e chivalry funzionerà al massimo.
...sostanzialmente hai detto na càzzata
Commenta
Commenta