annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help for mago-ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help for mago-ninja

Salve a tutti...è da un po' che gioco ma solo oggi ho deciso di chiedere aiuto sul forum, volevo proporre il mio template di pg e capire insieme a voi cosa c'è che non può andare o se va bene così...
    sto facendo un mago pvp e lo vorrei fare così:

magery 100
    eval int 100
    res spell 100
    meditation 100
    ninjitsu 100
    hiding 100
    stealth 100

cosa ne dite?può aver senso? o necessito assolutamente di una skill combattiva?stealth la potrei abbassare anche a 80 e portare una skill a 120..voi quale mi consigliate? vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni...
    P.S. oltre alle skill che si acquistano con ninjitsu,quali sono gli effettivi vantaggi di quella skill?mi ha affascinato soprattutto perchè ho visto lanciare shuriken deadly poisoned da invisibile..troppo figo...

ah poi un'ultima domanda scusate,vorrei far indossare al mio pg una tunica che abbia il cappuccio che gli copre la testa...come posso fare ad averla oltre che pagando l'account premium?c'è qualcuno che la vende?grazie..

Originariamente inviato da Sengir
    Salve a tutti...è da un po' che gioco ma solo oggi ho deciso di chiedere aiuto sul forum, volevo proporre il mio template di pg e capire insieme a voi cosa c'è che non può andare o se va bene così...
    sto facendo un mago pvp e lo vorrei fare così:

magery 100
    eval int 100
    res spell 100
    meditation 100
    ninjitsu 100
    hiding 100
    stealth 100

cosa ne dite?può aver senso? o necessito assolutamente di una skill combattiva?stealth la potrei abbassare anche a 80 e portare una skill a 120..voi quale mi consigliate? vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni...
    P.S. oltre alle skill che si acquistano con ninjitsu,quali sono gli effettivi vantaggi di quella skill?mi ha affascinato soprattutto perchè ho visto lanciare shuriken deadly poisoned da invisibile..troppo figo...

ah poi un'ultima domanda scusate,vorrei far indossare al mio pg una tunica che abbia il cappuccio che gli copre la testa...come posso fare ad averla oltre che pagando l'account premium?c'è qualcuno che la vende?grazie..
    beh io se fossi in te toglierei hidding e stealth e metterei wrestling e sopperei quasi tutto 120 così hai fatto un mago ninja da pvp XDDDD

Commenta

ok ma dopo a cosa mi servono le altre abilità del ninja?cioè mi conviene fare un death strike avendo wrestling? o un ki attack? poi era figo perchè si nasconde...

Commenta

a sto punto metti na combattiva con arma spell channeling e soppa la combattiva....così il ki attack o il DS lo fai con la combattiva...

la combattiva(intendendo anche wrestling) te conviene sempre per avere l'evade in ogni caso, soprattutto in pvp

[Combattiva] 120
        Magery 120
        Evalint 120
        ninjitsu 120
        resspell 120
        meditation 120

totale 720
        se hai totale 700 diminuisci medit a 100 ed equippa roba con mana reg./lmc per il momento

e te sei fatto un mago ninja da pvp serio

oddio medit puoi pensare di levarlo se hai roba mana reg/lmc a profusione(senza scordare le resistenze che devono essere almeno a 60-65 a testa)...ma a questo punto te ce vole n'equip assurdo!

e cmq non puoi fare pvp nascondendoti.... anche perchè pure se attacchi alle spalle con hiding....un pro se ravvede...un attimo per ricomporsi e te sdruma.

Più liscio di così
        Ultima modifica di Darknightfelin; 09-10-2006, 15:58.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ok raga per il momento il pg l'ho modificato in questo modo:

magery 100
          resist 100
          eval int 100
          meditation 100
          ninjutsu 110
          hiding 90
          archery 100

cosa ne dite? ha senso tenere hiding o comprando le smoke bombs risolvo il problema?
          approposito,dove si possono trovare smoke bombs e shuriken in gran quantità? grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sengir
            ok raga per il momento il pg l'ho modificato in questo modo:

magery 100
            resist 100
            eval int 100
            meditation 100
            ninjutsu 110
            hiding 90
            archery 100

cosa ne dite? ha senso tenere hiding o comprando le smoke bombs risolvo il problema?
            approposito,dove si possono trovare smoke bombs e shuriken in gran quantità? grazie mille!!!
            no aspe..le skill che ti servono per far danno in pvp vanno soppate almeno almeno almeno a 115, molto meglio 120...con magery a 100 flizzi anche i vortex contro i mostriciattoli, figurati un explo mentre uno ti fa danno..con eva int 100 fai 25 danni con un flame ad es, con 120 ne fai 35 o +..e 10 danni in + fanno decisamente la differenza...idem ninjizu a 100 non serve assolutamente a niente, non ti entrerebbe mai il death strike e anche se entrasse faresti una miseria di danni anche trakkando...con 100 di archery anche con hci 45 non colpirai MAI a sufficenza uno con parry soppata e dci alta...res spell a 100 a meno di non essere veramente un pro è ridicola, se uno ti fa evil omen-paralyze-corpse skin-flame sei morto senza manco accorgertene.
            ...insomma devi soppare!!!
            e questo porta ad avere un pg con meno skill..hiding non ti ci starà mai, e serve anche a poco in quel template...con hiding e stealth ci si fanno i war archer o i fencer, non i maghi.
            se metti ninjizu devi avere una combat x forza, x l'evade e per fare death strike, ma archery sul mago presuppone di avere un arco spell channelling senza malus con ssi alta e altre proprietà sgrave che è molto difficile trovare, inoltre saresti senza scudo, quindi avresti grossi problemi di dci/hci e/o di fc/fcr..e non useresti comunque il focus attack che funge solo con sword/fencing/mace, e wrestling al limite ma con danni ridicoli visto il danno base ridottissimo.
            e comunque se non hai anatomy mettere una combat che non sia wrestling solo per il focus attack è un grosso spreco..perchè faresti poco danno e basterebbe un disarm per metterti in grossi guai.
            un mago con ninjizu plausibile te lo hanno già suggerito..segui quel consiglio damme retta..se vuoi farti un pg che attacca in stealth devi cambiare proprio template.

le smoke bombs le fai con alchemy se non erro, mentre le shuriken le fai con blacksmithy e per poisonarle deadly ci vuole poisoning a 100..quindi le trovi solo in qualche raro vendor privato..ma è dura.

spero di averti chiarito un pò le idee..se hai bisogno chiedimi.
            Ultima modifica di donde; 13-10-2006, 11:49.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ok raga,grazie mille per i consigli...argh però sarà un po' dura trovare tutte quelle sop :-) cmq poi vi farò sapere gli sviluppi....grazie ancora per la disponibilità a rispondere al mio post...veramente!

AH una cosa mi sono dimenticato di chiedervi....e le stats?? facendo un pg con archery 120 che stats mi conviene avere???thx
              Ultima modifica di Sengirato; 13-10-2006, 15:43.

Commenta

ecco il problema...magery e archery sono difficili da mettere insieme xkè hanno la destrezza ke va da un estremo all'altro...al mago senza parry va bene anke 20, invece all'arciere serve minimo 120; fai conto ke fra special dell'arciere e le magie del mago serve nn dico tanto ma tantissimo mana (nn hai neanke il tome)...

però siccome nn hai healing prova

con sos + 25

80-50-120

Commenta

a parte che non riuscirò mai a trovare una sos+25 :-) cmq oltre alle abilità dell'arco ho anche quelle del ninja e le magie da mago hehehe

Commenta

è proprio quello il punto...ci vuole troppa roba x un pg del genere...nn è competitivo mi dispiace ...però dico io: ci sono il mago ninja e l'archer ninja ke sono 2 tra i più sgravi pg PvP...xkè nn scegli uno dei 2?

se ti serve consiglio su come fare uno dei 2 sono a disposizione

P.S.=Hiding nn serve, dimenticala :/

Commenta

Sto operando...
                    X