annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione mercato

    Scusate, chiedo grazie in anticipo alle persone che mi daranno una risposta, volevo sapere se, acquistare lingotti a poco e venderli sul forum mercato ai pg ad un prezzo maggiore, è illegale.

    io ho pensato che in fin dei conti non è lamer, perchè dipende sempre da una mente non artificiale la scelta se pagare o no... io mi limito a fare il noioso lavoro di acquastare lingotti in grande quantità.

    grazie a tutti, attendo risposte.

  • #2
    gradirei la risposta di un Moderatore (GM/Admin)

    Commenta


    • #3
      b'è i prezzi sn a discrezione personale... naturalmente se fai un prezzo molto alto la gente nn è mica stupida e nn compra
      cmq sezione sbagliata!

      Amdir illuminalo tu
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • #4
        E' legale, come è legale vendere sacchetti di reagenti etc.

        Commenta


        • #5
          nono Amdir deve fargli capire perche' lo chiamano Amdir Inside®

          Eso 87--><-- AmdirINSIDE
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Eso87
              Scusate, chiedo grazie in anticipo alle persone che mi daranno una risposta, volevo sapere se, acquistare lingotti a poco e venderli sul forum mercato ai pg ad un prezzo maggiore, è illegale.

              io ho pensato che in fin dei conti non è lamer, perchè dipende sempre da una mente non artificiale la scelta se pagare o no... io mi limito a fare il noioso lavoro di acquastare lingotti in grande quantità.

              grazie a tutti, attendo risposte.

              normalmente credo che sia legale...... ma ora come ora i vendor NPC sono momentaneamente buggati ^^
              i prezzi sono bassi e bloccati... come detto da Amdir in + post non è consentito (fino al fix) comprare grossi stock di risorse per poi lucrarci sopra.

              Almeno questo è quello che ho capito io.....

              Commenta


              • #8
                un admin dice che si puo

                un altro che nn si puo


                nn si capisce niente!!!! va a finire che quelli "furbi" si riempiranno le tasche e quelli onesti la prenderanno nel c.....

                io la mia situazione l ho chiarita con un gm in game....ma se posso fare scorte vorrei saperlo

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Hamish
                  un admin dice che si puo

                  un altro che nn si puo


                  nn si capisce niente!!!! va a finire che quelli "furbi" si riempiranno le tasche e quelli onesti la prenderanno nel c.....

                  io la mia situazione l ho chiarita con un gm in game....ma se posso fare scorte vorrei saperlo

                  Quoto in pieno in nn sto comprando perchè è stato detto che nn si può, e vedo continuamente gente che compra un sacco di roba che sicuramente rivenderà per arricchirsi, vorrei sapere in modo definitivo se si può o se nn si può fare una cosa del genere ^_^!
                  msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                  Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                  Commenta


                  • #10
                    a quanto ne so io si può comprare solo per fillare o consumare cmq per uso personale..non si può comprare per rivendere agli npc in futuro quando i prezzi saranno di nuovo inflazionati.. ma sul forum non ne ho la più pallida idea....


                    grazie a kid per la firma

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Hamish
                      un admin dice che si puo

                      un altro che nn si puo


                      nn si capisce niente!!!! va a finire che quelli "furbi" si riempiranno le tasche e quelli onesti la prenderanno nel c.....

                      io la mia situazione l ho chiarita con un gm in game....ma se posso fare scorte vorrei saperlo

                      certo, al momento i furbi faranno i soldi.... ma da quel che vedo da Amdir nn si scappa .... se qualcuno ne abusa prima o poi verrà sgamato e punito ^
                      Le scorte massicce sono vietate.... sigh... avevo già preparato la flotta di horsepack :°D

                      Al max compra le risorse a basso costo dai furboni sul forum mercato.... che a quanto ne sò nn è illegale ^

                      Commenta


                      • #12
                        allora è deciso, comprare per far scorte è illegale... mi pare ovvio... ma comprare per rivendere ai pg, mi sembra lecito, è come comprare un'item a poco e rivenderlo a tanto... un pg è libero di scegliere se comprare o no. non è come un vendor che compra e basta...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Eso87
                          allora è deciso, comprare per far scorte è illegale... mi pare ovvio... ma comprare per rivendere ai pg, mi sembra lecito, è come comprare un'item a poco e rivenderlo a tanto... un pg è libero di scegliere se comprare o no. non è come un vendor che compra e basta...


                          mah dubito che la tua teoria possa essere corretta ... cmq (preparando la flotta di horsepack) chiedo la conferma o no ad un GM

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X