annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ress spell in Pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ress spell in Pvm

salve ragazzi volevo kiedervi il vostro parere se ress spell mi è utile o no in pvm(sono pala archer)....
    io sono un po inesperto in questo campo e nn ne so niente...

e si un'altra cosa...ma voi pala archer come me..come cavolo fate a reggervi i blood para da soli????a me me segano!
    accettasi tutti i consigli
    grazie 1000 ciao ciao

resisting spell è fondamentale anche in pvm dato che i msotri castano robe tipo paralize o curse e senza res spell sn magie bruttine..

Commenta

secondo me è 1 skill inutile in pvm, oltretutto con chevalry hai il remove curse, che neutralizza l'effetto dei curse, paralyze, ecc. Oltretutto 1 armor con resistenze alte, può aiutarti parecchio, bò vedi 1 pò te

Commenta

io che ho resistenze basse la trovo utile. se hai una full 70 e fc ed fcr vai con le magie del pala

Commenta

Se un ancient ti paralla puoi avere anche 4/6 full 70 ma se non sei full hp preparati a fare OoOOoooOo.. Ho lo stesso tuo template e res spell non la toglierei per nulla al mondo.. Piuttosto tactics..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Dipende ke mostri vuoi abbattere...
            se voi killa un momgbat te basta anke ave 50 in archery ana e tactics e tutte le altre skill a 0....

Commenta

l'unica cosa veramente utile di RessSpell è evitarti i paralize... e i cast di poison(pvp/pvm nessuna differenza) se sei paladino tt il resto lo puoi contrastare...

considera che un paralyze è infinito senza questa skill se riesci inseriscila ma nn la considero un must... se hai un pg pvm con 130 hp full 70 un paralize puo anche nn condurtu a morte certa...

Commenta