annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ress spell in Pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ress spell in Pvm

salve ragazzi volevo kiedervi il vostro parere se ress spell mi è utile o no in pvm(sono pala archer)....
    io sono un po inesperto in questo campo e nn ne so niente...

e si un'altra cosa...ma voi pala archer come me..come cavolo fate a reggervi i blood para da soli????a me me segano!
    accettasi tutti i consigli
    grazie 1000 ciao ciao

resisting spell è fondamentale anche in pvm dato che i msotri castano robe tipo paralize o curse e senza res spell sn magie bruttine..

Commenta

secondo me è 1 skill inutile in pvm, oltretutto con chevalry hai il remove curse, che neutralizza l'effetto dei curse, paralyze, ecc. Oltretutto 1 armor con resistenze alte, può aiutarti parecchio, bò vedi 1 pò te

Commenta

io che ho resistenze basse la trovo utile. se hai una full 70 e fc ed fcr vai con le magie del pala

Commenta

Se un ancient ti paralla puoi avere anche 4/6 full 70 ma se non sei full hp preparati a fare OoOOoooOo.. Ho lo stesso tuo template e res spell non la toglierei per nulla al mondo.. Piuttosto tactics..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Dipende ke mostri vuoi abbattere...
            se voi killa un momgbat te basta anke ave 50 in archery ana e tactics e tutte le altre skill a 0....

Commenta

l'unica cosa veramente utile di RessSpell è evitarti i paralize... e i cast di poison(pvp/pvm nessuna differenza) se sei paladino tt il resto lo puoi contrastare...

considera che un paralyze è infinito senza questa skill se riesci inseriscila ma nn la considero un must... se hai un pg pvm con 130 hp full 70 un paralize puo anche nn condurtu a morte certa...

Commenta

in pvm io la terrei lo stesso, magari nn a 120, ma almeno a 100...se vuoi fare del pvm serio tipo Blood, Ancient Wyrm e magari anke Doom

Commenta

resspell serve per i pg che affrontano direttamente i mostri, come i war e in minor misura gli arcieri.
                  E' meno utile per pg come i tamer e i maghi, che mandano i loro pet e mostri contro i nemici.
                  Take care of yourself.

Commenta

a me nn piace averla sull arcer ho messo disco e music e sono + utili

Commenta

Infinitamente utile anche per i maghi, almeno così la vedo io.
                      Un paralyze disturba anche, anzi soprattutto, un mago, considerando che resisterà meno di un guerriero ai danni che gli verranno inflitti.
                      Aggiungici che per farti un bell'equip da mago con casting, recovery, lmc, magari anche lrc, spell damage, mana regeneration e quant'altro devi necessariamente sacrificare le resistenze, e alzarle tutte a 40 di minimo (se hai 100) significa sopravvivere molto di più.

Commenta

in pvm per un pg con chivalry non è assolutamente indispensabile res spell...cioè puoi evitare, magari mettendo music e discordance, o music e peace...dipende un pò dal gioco che ci fai, comunque in linea di principio il discorso è questo: l'unico problema di non avere res spell (sempre parlando di un pg con chivalry) sono i paralize, cosa a cui si può ovviare con una mela avvelenata o comunque una pozza di lesser poison che ti sparalla, sta cosa si può fare sia a doom sia quando si va a paragon...ai champ no, ma un arcer pala non è un pg da champ.

..chiedevi come facciano i pala archer a farsi i blood para da soli? prova a mettere peace o disco o bushido...vedrai come vanno giù..se poi hai un'arma slayer mana leech li fai praticamente away.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Inutile in PvM, con chivalry ti togli le maledizioni, il veleno e gli effetti di tutte le magie che res.spell potrebbe attenuare.
                          Se vuoi fare un PG misto PvP/PvM allora la metterei.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

quindi aspettate....ke fra music disco bushido so andato in tilt...il template lo farei cosi allora

arch 120
                            tact 120
                            anatomy 120
                            chiv 80
                            heal 100
                            bushido 100
                            ress spell 80

ke ne dite???
                            mi piacerebbe tanto mettere music e disco o peace ma nn me ce stanno i punti...
                            se voi avete qualke consiglio sparate pure!
                            ress spell infine lo mnetto a 80..xke daltronde nn saprei neanke dove buttare gli 80 punti rimanenti..

Commenta

Se devi mettere res.spell allora mettila per bene. Io leverei 20 punti a tactics e 10 punti a bushido per mettere res.spell a 110 (115 o 120 sarebbe meglio).
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto
                              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                              * Lina, intrepida Paladina [PP]
                              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                              * Isah, La Piantagrane [AdL]
                              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Sto operando...
                              X