annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Pet nn si bondano -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Pet nn si bondano -.-

    allora ho un porblema.... ho 100 di taming con monoli (dato che e fixato dovrebbe funzionare lo stesso...)
    ho dato da mangiare ai pet na settimana fa (tipo 20 pezzi di carne) li tiro fuori oggi passati 7 giorni e nn si bondano .... mi stanno girando un po le bolas perche nn riesco a spiegarmi perche... potete darmi na mano plez

    ho solo 87 di animal lore ma nn penso centri dato che conta solo taming o sbalgio?

  • #2
    Originariamente inviato da NapsterII
    allora ho un porblema.... ho 100 di taming con monoli (dato che e fixato dovrebbe funzionare lo stesso...)
    ho dato da mangiare ai pet na settimana fa (tipo 20 pezzi di carne) li tiro fuori oggi passati 7 giorni e nn si bondano .... mi stanno girando un po le bolas perche nn riesco a spiegarmi perche... potete darmi na mano plez

    ho solo 87 di animal lore ma nn penso centri dato che conta solo taming o sbalgio?
    Che pet sono?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      credo che per bondare ci voglia la skill effettiva senza conta i monili... cmq che pet è?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EnOx LliNaS
        credo che per bondare ci voglia la skill effettiva senza conta i monili... cmq che pet è?
        Col nuovo fix puoi bondare anche con i monili.


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Col nuovo fix puoi bondare anche con i monili.
          Io ho bondato gli hiryu coi monili

          Commenta


          • #6
            Vero, nn serve + la skill effettiva.
            Ho bondato il firesteed con 94,5 di taming....
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              eh in effetti sono un night e un hiryu e sti maledetti nn si bondano -.-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NapsterII
                eh in effetti sono un night e un hiryu e sti maledetti nn si bondano -.-
                la storia della stalla è una buffonata cmq può darsi che nn siano passati effettivamenti 7 giorni, magari qualche down o ti sei sbagliato te a contare, riprova in sti giorni.

                Commenta

                Sto operando...
                X