annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Taming, l'ennesima..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Taming, l'ennesima..

Sono arrivato a 75.8 di taming col cavallo, ma gia da un po non sale piu, credo sia arrivato al limite, mi sbaglio?
    ho sentito qualcuno dire che a 75 si inizia coi tori, ma lo stick "training" parla di tori appena a 91-96.. io ho un anello +7 taming.. se con 75 non mi si alza, potrei metterlo e andare cosi a 82.. ma con 82 tamo e sale coi tori? a quanto arrivo coi tori?
    Grazie!

Originariamente inviato da Morzan
    Sono arrivato a 75.8 di taming col cavallo, ma gia da un po non sale piu, credo sia arrivato al limite, mi sbaglio?
    ho sentito qualcuno dire che a 75 si inizia coi tori, ma lo stick "training" parla di tori appena a 91-96.. io ho un anello +7 taming.. se con 75 non mi si alza, potrei metterlo e andare cosi a 82.. ma con 82 tamo e sale coi tori? a quanto arrivo coi tori?
    Grazie!

75 di skill.......vai col toro che ti porta fino a 120 ^^

Commenta

Maaaa.... dove trovo tori in abbondanza?

Commenta

Grazie!
        Con 82 tami e "fallisci" di meno il taming..io addirittura con gli anelli ero arrivata a 90 , sono arrivata a 105 coi tori dopodiche' gli ho levati e ho finito di skillare senza
        E' stato come un leggero soffio di vento, delicatamente mi ha sfiorato il cuore e dolcemente l'anima. Ora non è più mio, ma non si allontanerà mai più dai miei ricordi.

Commenta

Maaaa.... dove trovo tori in abbondanza?
          dove c'è tutta la massa ... o delucia o trinsic.... oppure fai come me e giri sosaria per trovarti il tuo spazio taming privato e solitario con spawn di tori ^^

Commenta

io cn i tori sn arrivato fino a 112 poi prova cn i ki rin
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

kom'è ke me s'è fermato soltanto a 65 ko lo script....???? mha forse ho sbagliato kualkosina ...

Commenta

Sto operando...
              X