annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] NPC buggato, mercato sconquassato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MERCATO] NPC buggato, mercato sconquassato

    A fronte nel bug degli npc, che sicuramente doveva essere sistemato, sono stati bloccati i prezzi dei vendor npc.
    Il problema è che i prezzi sono un po troppo concorrenziali.

    Di fatto sono stati sbaragliati in un sol colpo tutti i venditori di risorse, nonostante le minaccie di punizioni severe per eventuali abusi.
    (spero sinceramente funzionino da deterrente altrimenti quest'episodio si riperquoterà nell'economia del server per diversi mesi)

    Volevo capire qual'è la motivazione di prezzi così bassi unita al divieto di far scorta.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che la configurazione manuale dei prezzi richieda molto tempo e quindi si è preferito utilizzare una configurazione standard già pronta siccome si prevede di eliminare il bug rapidamente.

    P.S. non mi sto lamentando, voglio capire.
    .
    ORDINI
    Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

  • #2
    Originariamente inviato da Dalamar Kanan
    A fronte nel bug degli npc, che sicuramente doveva essere sistemato, sono stati bloccati i prezzi dei vendor npc.
    Il problema è che i prezzi sono un po troppo concorrenziali.

    Di fatto sono stati sbaragliati in un sol colpo tutti i venditori di risorse, nonostante le minaccie di punizioni severe per eventuali abusi.
    (spero sinceramente funzionino da deterrente altrimenti quest'episodio si riperquoterà nell'economia del server per diversi mesi)

    Volevo capire qual'è la motivazione di prezzi così bassi unita al divieto di far scorta.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che la configurazione manuale dei prezzi richieda molto tempo e quindi si è preferito utilizzare una configurazione standard già pronta siccome si prevede di eliminare il bug rapidamente.

    P.S. non mi sto lamentando, voglio capire.
    sinceramente dico ke li dovrebbero lasciare proprio tutti cosi' io prezzi ... non pagare kk di pelli e via dicendo .. il mio e' un punto di vista da compratore ma da venditore e' tutto il contrario ...

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #3
      Il fatto è che questi prezzi sono quelli di base, senza l'effetto delle compravendite non possono variare e quindi rimangono fissi, piuttosto che perdere altro tempo per variare tutti i prezzi è più logico aspettare la correzione del bug.
      In quanto all'acquisto massiccio delle cose dai vendor, se l'intenzione è fare soldi, è meglio che ti metti a prendere bod, a rivendere ci fai su una miseria.

      Commenta


      • #4
        @axf: per fare soldi, ovviamente, si dovrebbe fare scorta ora, aspettare il fix e rivendere quando il prezzo torna spropositato =)
        .
        ORDINI
        Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

        Commenta


        • #5
          Da un po' ke nn gioko su uod e sn rimasta un po' indietro.... potrei sapere kuesta storia del bug dei vendor e dei prezzi fissi???

          Commenta


          • #6
            c'era un bug grazie al quale si riusciva a bloccare il prezzo delle merci, se ho capito bene portandole al prezzo minimo.

            Questo giochino permetteva abusi di vario tipo:
            1- comprare quantità illimitate a prezzi ridicoli.
            2- comprare e rivendere ad un vendor dove le merci sono più costose.

            quandi in attesa del fix sono stati bloccati i prezzi, ti faccio qualche esempio:

            6gp leather
            6gp iron
            3gp legna
            3gp bolt/arrow

            è stato anche detto che ogni abuso (stoccaggio) verrà punito...
            .
            ORDINI
            Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

            Commenta


            • #7
              Bhe posso dire ke io ho iniziato a giokare a uod senza l'inflazione, e ankora nn ho compreso il xkè abbiano alzato i prezzi kosì tanto per poi abbassarli tutto all'improvviso (se ho capito bene )

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dalamar Kanan
                @axf: per fare soldi, ovviamente, si dovrebbe fare scorta ora, aspettare il fix e rivendere quando il prezzo torna spropositato =)
                Sì, però ogni tot unità il prezzo diminuisce e ti tocca aspettare giorni che risalga per farci qualche guadagno... beh a parte le frecce, quelle sì ke salgono sempre subito :P

                Commenta

                Sto operando...
                X