Ho gia' fatto un post a riguardo chiedendo se ci fosse un bug riguardo alla spell "Serpent Arrow" perkè mi sembrava misero il fatto che poisonasse in lesser anche con 100 di poisoning, mi è stato risposto che doveva essere fixato, e mi sono tranquillizzato... però orora noto su stratics questa frase ambigua:
Serpent Arrow - Fires a snake at the target, poisoning them in addition to normal damage with a successful hit. The archer must be skilled in poisoning and nimble of hand to achieve success.
In questa frase sembra che poisoning dipensa esclusivamente sul successo dell'abilita' e non sull'efficacia.
Quindi mi piacerebbe sapere se è veramente così o dobbiamo aspettarci di meglio da questa abilità?
grazie per l'attenzione... giuro che non disturberò oltre ^^
Serpent Arrow - Fires a snake at the target, poisoning them in addition to normal damage with a successful hit. The archer must be skilled in poisoning and nimble of hand to achieve success.
In questa frase sembra che poisoning dipensa esclusivamente sul successo dell'abilita' e non sull'efficacia.
Quindi mi piacerebbe sapere se è veramente così o dobbiamo aspettarci di meglio da questa abilità?
grazie per l'attenzione... giuro che non disturberò oltre ^^
Commenta