annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template

raga accetto tutti i vostri consigli per costruire un bel ninja.
    Suggerite indifferentemente per pvp o pvm.

thx a tutti!!
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

bhe a mio parere il ninja rulla con l'arciere in pvm a mio parere è inutile seoncdo me serve solo in pvp col mago e con l'arciere...

ti dico come fare l'arciere pvp con ninja...

archery 120
    resistign 120
    healing 90
    anatomy 120
    ninja 120
    chivarly 60
    tactics 90

stats
    forza 80 con totem arrivi a 100
    dex 120
    int 25 se avesi sos + 25 io mettere alla fine 50 int che nn sarebbe per niente male ....

Commenta

Originariamente inviato da Own3d
      ...

ti dico come fare l'arciere pvp con ninja...
      e io ti dico come fare il mago ^^

Skill (cn skill cap 720 - 16 mesi di account)

Magery 120
      Eva Int 120
      Res Spell 120
      Wrestling 120
      Ninjitsu 120
      Meditation/Parry 100/120

allora come equip Carapace Tome e Ornament se puoi...poi, se vuoi mettere parry allora ti consiglio il totem, siccome devi avere 60 destrezza x evitare il malus e i 20 punti ke ti da il totem in forza sono utilissimi...se no metti meditation e in testa l'ancient samurai helm, ke insieme a uno scudo buono e a un anello sgravo, puoi cappare DCI, cosa ke va benissimo in PVP ^^...come leggins, sleeves e gorget ti serve un qualcosa cn mana regeneration (2 a pezzo se è possibile) e delle buone difese...

ovvio ke x fare sto pg servono tanti e tanti soldi (solo le sop sono un buco in petto )

x il resto qst pg è sgravissimo quindi...buona fortuna

Commenta

pvm non lo mettere ninjizu, fai na cifra in + di danni con bushido, o anche solo con tactics alta e chivalry...o con music e discordance senza tactics (e sempre con chivalry)..per pvp i template che ti hanno suggerito sono i classici della sgraveria..ad avere le sop ovviamente...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X