raga accetto tutti i vostri consigli per costruire un bel ninja.
Suggerite indifferentemente per pvp o pvm.
thx a tutti!!
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Magery 120
Eva Int 120
Res Spell 120
Wrestling 120
Ninjitsu 120
Meditation/Parry 100/120
allora come equip Carapace Tome e Ornament se puoi...poi, se vuoi mettere parry allora ti consiglio il totem, siccome devi avere 60 destrezza x evitare il malus e i 20 punti ke ti da il totem in forza sono utilissimi...se no metti meditation e in testa l'ancient samurai helm, ke insieme a uno scudo buono e a un anello sgravo, puoi cappare DCI, cosa ke va benissimo in PVP ^^...come leggins, sleeves e gorget ti serve un qualcosa cn mana regeneration (2 a pezzo se è possibile) e delle buone difese...
ovvio ke x fare sto pg servono tanti e tanti soldi (solo le sop sono un buco in petto )
x il resto qst pg è sgravissimo quindi...buona fortuna
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
pvm non lo mettere ninjizu, fai na cifra in + di danni con bushido, o anche solo con tactics alta e chivalry...o con music e discordance senza tactics (e sempre con chivalry)..per pvp i template che ti hanno suggerito sono i classici della sgraveria..ad avere le sop ovviamente...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta