annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi bassi nei vendor....rischio il ban se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto page in game ed e' vietato accumulare risorse.....

jail + cancellazione risorse

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cacchio ho fatto popo na cappellata
      corro subito a vede se mi hanno messo in jail, se è kosì proverò a convincere ke nn volevo rivenderli

Commenta

calma raga, ho letto tutto e sono super informato sull'argomento :

Allora le risorse potete prenderle a poco a poco solo per usarle subito .....chi prende 200k di iron e li tiene li senza usarle riskia il ban

Credo che quando avranno sistemato il bug .....utilizzeranno un sistema di ricerca del tipo (deed iron) e verra' controllata chi ha tanta quantita' e la provenienza ....
        Ultima modifica di Ditra; 07-10-2006, 17:15.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

io ho risolto facendo page

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Da quel che dice amdir è pure vietato comprare risorse per usarle in futuro:
            cioè, se compri 3000 pelli per fillarti un large va bene, le compri, lo filli e poi ne ricompri altre 3000 per fillarne un altro.

Se invece ne compri 500000 per fillare tutti i bod in futuro rischi jail, azzeramento risorse, azzeramento skill e forse ban!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X