ho fatto page in game ed e' vietato accumulare risorse.....
jail + cancellazione risorse
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
calma raga, ho letto tutto e sono super informato sull'argomento :
Allora le risorse potete prenderle a poco a poco solo per usarle subito .....chi prende 200k di iron e li tiene li senza usarle riskia il ban
Credo che quando avranno sistemato il bug .....utilizzeranno un sistema di ricerca del tipo (deed iron) e verra' controllata chi ha tanta quantita' e la provenienza ....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Da quel che dice amdir è pure vietato comprare risorse per usarle in futuro:
cioè, se compri 3000 pelli per fillarti un large va bene, le compri, lo filli e poi ne ricompri altre 3000 per fillarne un altro.
Se invece ne compri 500000 per fillare tutti i bod in futuro rischi jail, azzeramento risorse, azzeramento skill e forse ban!
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta