annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi bassi nei vendor....rischio il ban se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prezzi bassi nei vendor....rischio il ban se...

faccio un po di scorte adesso x usarli x fare bod in pelle o altre cose?

nn intendo rivenderli in seguito ma usarli x "uso personale".....e' legale? rischio il ban?

in pratica...si puo compare dai vendor con sti prezzi stracciati o e' bug?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

si che puoi basta che non fai avanti e indietro da un vendor all'altro per comprare e poi rivendere...

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

rivendere??? ma nn c penso nemmeno

grazie x la risposta

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

rivendere??? ma certo che sì
        ...appena torna l'inflazione >:3

Commenta

Vi riferite alla cut lether a 6gp a pezzo? Uaz ne ho appena comprata 3000 Xchè, è un bug???? Spero proprio non lo sia, pensavo di aver finalemntefinito di andare a hiryu per fare pelli

Fare scorta non è illegale no?

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
            Fare scorta non è illegale no?
            up... se vogliamo farci una scorta cn sti prezzi è legale?

Commenta

No, ha detto Amdir che se becca gente a fare stock ora che costa poco la roba, banna....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

spero di no....
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

UP!

SE VI TROVO AD ACCUMULARE RISORSE CHE COSTANO POCO VI BANNO.

NESSUNA GIUSTIFICA, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA.

IF YOU BUY RESOURCES TO STOCK, I BAN YOU.

Amdir

come scritto sopra è illegale anche farsi la scorta comprando da npc a prezzi bassissimi.

Commenta

Se mi compero 2 o 3 mila bolòt non è considerata scorta vero?

Le finisco in manco 2 giorni se capita....
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

allora comprare cn questi prezzi nn è un ban e questo l'ho capito... ma se io me compro 3k di leather in giro per sosaria xkè il giorno dopo devo fillare dei BOD è punibile cn jail o ban?
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                        allora comprare cn questi prezzi nn è un ban e questo l'ho capito... ma se io me compro 3k di leather in giro per sosaria xkè il giorno dopo devo fillare dei BOD è punibile cn jail o ban?
                        mah da come ho capito se li compri per fillare e' ok ... ma se ne compri per averne 1.000.000 a casa, kuesto non va bene ....

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma alla fine si puo comprare o no???

io penso di si,visto che c sono millemila pg a luna che comprano pelli e altro

l importante credo sia nn andare a rivenderli nei vendor che hanno i prezzi alti (credo quelli di fazione)

Commenta

quoto da un post in generale(http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377913&page=2)

Non mi interessa che li prendete per fillare eh, sia ben chiaro.

Se dovete fillare ne comprate pochi e li finite. Poi li ricomprate etc.
                            anke questo sembra importante(http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377674&page=3)

Originariamente inviato da Feynor
                            TENGO A PRECISARE CHE TUTTI QUELLI CHE STANNO FACENDO SCORTE DI PELLI O ALTRA ROBA APPROFITTANDO DEL FATTO CHE I PREZZI DEI VENDOR SONO FISSI PER OVVIARE AD UN BUG, SUBIRANNO DELLE JAIL, DELETE DI TUTTE LE RISORSE IN LORO POSSESSO E ANCHE AZZERAMENTO DELLA SKILL (se si tratta pelli vi azzero tailoring,se si tratta di lingotti vi azzero black, se si tratta di legna vi azzero carpentry e così via).
                            Ultima modifica di 8superalex7; 06-10-2006, 16:10.

Commenta

allora io ke ho comprato 500 freccie per usalle ko il mio pg ho fatto na cappellata???

Commenta

Sto operando...
                              X