annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sulla pesca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sulla pesca

Vorrei sapere se le reti colorate si trovano solo nei loot dei serpent oppure anche nelle casse delle waterstaind SOS (le SOS normali)

Se si pescano in entrambi i modi, potrei sapere (secondo voi) se è + alta la % di trovarle nei loot o nelle casse??

Lanciando la rete verde (quella classica) si ha la possibilità di trovare nei loot dei mostri spawnati reti colorate e/o Ancient SOS??

Gradirei risposte da persone che ne hanno pescate di recente

Tnx a tutti
    Ultima modifica di RibelleVero; 05-10-2006, 13:36.

io ho pescato 3 SOS normali e mi sono arrivate 3 reti

tutte le casse che peschi ne hanno una dentro mi pare, se usi ancient SOS trovi baule bianco con dentro fabled fishing net (quella che ti fa pescare il leviathan il quale droppa arte minore).
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

io intendo le reti colorate con colori speciali (fire, purple, ice ecc) nn le reti verdi classiche ne tanto meno le reti bianche

Commenta

nessuno può aiutarmi??

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
          Vorrei sapere se le reti colorate si trovano solo nei loot dei serpent oppure anche nelle casse delle waterstaind SOS (le SOS normali)

Se si pescano in entrambi i modi, potrei sapere (secondo voi) se è + alta la % di trovarle nei loot o nelle casse??

Lanciando la rete verde (quella classica) si ha la possibilità di trovare nei loot dei mostri spawnati reti colorate e/o Ancient SOS??

Gradirei risposte da persone che ne hanno pescate di recente

Tnx a tutti

ti posso dire in base alla mia esperienza

-nelle casse ho sempre trovato reti normali verdi
          -nei mostri che spawnano con la rete nn ho mai trovato una rete colorata o ancient sos ^^
          -le reti colorate che ho le ho trovate nei serpenti che spawnano pescando =_=

Commenta

Grazie LargitorLucis, hai dato conferma ai miei dubbi

Commenta

Sto operando...
            X