annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Problema ASCII Table e simboli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Problema ASCII Table e simboli

Ordunque, io avrei necessita' di sapere quale sia l'ascii code per il simbolo "infinito" (un 8 orizzontale).

Ho cercato per un'oretta e mezzo, senza riuscirci: sembra che ci sia una diversita' tra ascii table usata da uo e quella diciamo standard...se qualcuno sa quel numero di codice e' invitato a postarlo

tnx per l'attenzione :**
    Restless Soul

Credo che alcuni ascii su uo non esistano proprio, io anche provai a mettere un codice ascii spettacolare. Sono arrivato fino a 305, ma senza risultati.

Credo che il problema sia da ricercare nel fatto che uo non legge tutte le font di windows.
    Ultima modifica di andrea82; 05-10-2006, 12:26.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

dio come odio sta cosa
      Restless Soul

Commenta

e il codice per il simbolo "normale" qual'è? nelle tabelle ascii estese che trovo io non c'è

anche quello per il TM (trade mark), un tempo lo sapevo ma adesso l'ho scordato e non riesco più a trovarlo..

Commenta

ma come si scrivono gli ascii?
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
          X