annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida] **** Tutti i Cap di Uodreams ****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene! Ho sistemato ancora i valori incerti ed ora dovrebbe essere definitivo. Spero questa guida possa dare aiuto ai giocatori di uodreams. Un GM, o uno scripter (PINCO :P) potrebbe darci un occhiatina finale per vedere se è tutto apposto o se manca nulla?
    Non vi nascondo che l'idea di stikkarlo mi fa un po gola
    Ma non sta a me decidere, ci mancherebbe altro !!!

Ciauz

Commenta

Grazie per aver fatto un thread utile...
      Originariamente inviato da BacabStaff
      Destard è vuota o_o'

Commenta

Perdono, nn frustatemi !!!! Avete ragione sulla LUCK, il fatto è ke ero molto concentrato sul lavoro e nn ho riflettutto abbastanza su quello ke ho scritto!
        Pertanto confermo la LUCK a 1360 con le Sword of Prosperity al posto di arma e scudo.

Volevo soffermarmi sempre sulla LUCK, se qualkuno può confermare la tabella sottostante del sito, ke oltre i 1200 di LUCK nn si ha più nessun beneficio e nn influisce ulteriormente. Grazie.
        http://www.uodreams.it/?t=Items.Luck

Dopodiké, credo ke si possa STIKKARE stò Thread, in quanto ogni giorno vengono aperti 3 o 4 Thread ove kiedono i CAP delle skill, delle stats, dei vari bonus ecc... e questo risolverebbe numerosi dubbi di tanti giocatori!!!

Quindi complimenti a GINGOZ per l'idea!!!!

Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Mi sembra buono, correggi solo questo ancora:
          -Faster Casting (fc): 2 (mago), 4 (chiva), sempre 2 se è Chiva con almeno 70 magery
          fc 4 è valido per tutte le skill purchè magery sia minore di 50 altrimenti diventa 2.

Commenta

Chi osa fare le guide al posto mio?

A parte gli scherzi, GJ.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
              -Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
              è un puntiglio se vogliamo ma correggi arti in arte altrimenti sembra che ci equippiamo con moncherini di braccia e gambe.
              e un altra cosa... reflect phisical damage lo testai qualche mese fa con un armor sul 70% contro un mob che faceva 100% danno fisico e costatai che il massimo danno riflesso era il 45%..
              Ultima modifica di giobbolino; 06-10-2006, 12:04.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
                Volevo soffermarmi sempre sulla LUCK, se qualkuno può confermare la tabella sottostante del sito, ke oltre i 1200 di LUCK nn si ha più nessun beneficio e nn influisce ulteriormente. Grazie.
                http://www.uodreams.it/?t=Items.Luck
                La luck oltre a 1200 continua cmq a dare effetti sempre maggiori: la tabella non va oltre 1200 perchè è vecchia e ai tempi non si poteva superare questa soglia
                Cmq oltre i 1200 la differenza diminuisce sempre di + (nella tabella si può notare come maggiore è la luck, minore è l'incremento del suo effetto a parità di aumento della luck stessa).

Commenta

sdi nei monili nn credo propio sia 10 sai? mi pare 15 perche ne ho visto uno con 11 EDIT:si è vero stikate

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Vorrei aggiunge na cosa: nelle armi nn ce dovrebbe esse pure Swing Speed Increase (SSi)??? Il cap dovrebbe esse 50% sulle armi, ma nn ne so sikura

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
                      Vorrei aggiunge na cosa: nelle armi nn ce dovrebbe esse pure Swing Speed Increase (SSi)??? Il cap dovrebbe esse 50% sulle armi, ma nn ne so sikura
                      sbagli, lo swing è cappato a 30

Commenta

Editato tutto

E anche se un po di parte

UP PER LO STIKY !!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Wolf
                          sdi nei monili nn credo propio sia 10 sai? mi pare 15 perche ne ho visto uno con 11 EDIT:si è vero stikate
                          sdi nei monili arriva al massimo a 12

...........clan spammer

Commenta

utile almeno così non si creeranno migliaia di post che chiedono i cari cap

Commenta

Per poterlo stikkare a quale gm si deve chiedere?

Stiky stiky stiky ;D

Commenta

manche enhance potions nelle priprietà dei monili che dovrebbe essere massimo 25 e poi ripeto, sdi è 12 non 10

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                                X