annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida] **** Tutti i Cap di Uodreams ****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sapevo che reflect phys e' al max 80% se non 60%

poi luck, vediamo 140per 4=560, piu' AoF=760 , Sword of Prosperity=960 e Lucky Necklace=1160, infine due monili luck 100=1360
    Restless Soul

Commenta

@BrainStorm: io intendevo il cap totale delle stat CON gli item: dipende solo dagli item che hai (non ho voglia di calcolare fin dove si può arrivare con arte e roba simile -.-' )
      Per protection: io sapevo che
      1) Abbassava la fc di 2 (non so però se può andare negativa, io pensavo di sì...)
      2) Abbassa di 2 il cap, quindi un mago se ha fc 4 ed è in protection, casta cmq a 0

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        io sapevo che reflect phys e' al max 80% se non 60%

poi luck, vediamo 140per 4=560, piu' AoF=760 , Sword of Prosperity=960 e Lucky Necklace=1160, infine due monili luck 100=1360
        mi sa che il calco è errato...perchè tu puoi avere anche un'arma a una mano e uno scudo che ti diano 140 luck a pezzo e quindi 280...le prosperity ti danno solo 200 quindi devi aggiungere 80+1360=1440

il fatto è sapere se a 1440 si ha il 52% di cambio , oppure di piu' visto che nella scaletta sta scritto che a 1200 di luck si aveva introno al 52%

Commenta

Una rettifica sulla LUCK al momento è possibile raggiungere un CAP di 1440 LUCK (con artefatti e armature craftabili) con il seguente equip:

Elmo - 140
          Lucky Neklace - 200
          Armor of Fortune - 200
          Sleeves - 140
          Gauntlets - 140
          Leggings - 140
          Bracelet - 100
          Ring of Elements - 100
          Weapon - 140
          Shield - 140

Ti chiederai perkè nn usare le Sword of Prosperity con 200, Così facendo toglieresti un possibile bonus dello shield.

Un saluto

EDIT:
          Azz... mentre stavo scrivendo e facendo il calcolo mi hai anticipato Lele
          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
            @BrainStorm: io intendevo il cap totale delle stat CON gli item: dipende solo dagli item che hai (non ho voglia di calcolare fin dove si può arrivare con arte e roba simile -.-' )
            Per protection: io sapevo che
            1) Abbassava la fc di 2 (non so però se può andare negativa, io pensavo di sì...)
            2) Abbassa di 2 il cap, quindi un mago se ha fc 4 ed è in protection, casta cmq a 0
            errore sulla 2... protection abbassa di 2 il casting, se hai 4 ti resta 2... (Ovvio che uno che ha casting 4 ha magery <50...)
            Inoltre fc non va sotto lo 0.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
              Una rettifica sulla LUCK al momento è possibile raggiungere un CAP di 1440 LUCK (con artefatti e armature craftabili) con il seguente equip:

Elmo - 140
              Lucky Neklace - 200
              Armor of Fortune - 200
              Sleeves - 140
              Gauntlets - 140
              Leggings - 140
              Bracelet - 100
              Ring of Elements - 100
              Weapon - 140
              Shield - 140

Ti chiederai perkè nn usare le Sword of Prosperity con 200, Così facendo toglieresti un possibile bonus dello shield.

Un saluto

EDIT:
              Azz... mentre stavo scrivendo e facendo il calcolo mi hai anticipato Lele
              quale shield ha 140 di luck?
              Restless Soul

Commenta

Editato aggiungendo anche la sezione per i bonus di armor monili armi e scudi
                Spero che ora sia veramente quasi finito. Ho lasciato degli spazi con un ? Mi potete aiutare per quei campi? Grazie

Commenta

uno scudo a 140 luck a meno di un arte che non conosco, non si puo' craftare
                  Restless Soul

Commenta

In pratica nn credo ke qualcuno ce l'abbia un scudo così, però in teoria è possibile.
                    1) Se lo crafti con un martello in valorite con 100% intensità ed usi il gold come metallo potresti arrivare a 140
                    2) Se nei loot trovi uno scudo con 100 di LUCK, lo puoi incantare in GOLD ed arrivare a 140.

Un saluto
                    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
                      In pratica nn credo ke qualcuno ce l'abbia un scudo così, però in teoria è possibile.
                      1) Se lo crafti con un martello in valorite con 100% intensità ed usi il gold come metallo potresti arrivare a 140
                      2) Se nei loot trovi uno scudo con 100 di LUCK, lo puoi incantare in GOLD ed arrivare a 140.

Un saluto
                      no, la luck massima degli shield e' 40 , crafting in gold e a quanto ne so, non e' interessata dalle proprieta' dei runic hammer interessati

nei loot non si trovano shield con proprieta' luck
                      Restless Soul

Commenta

up per restless, gli scudi oltre 40 di luck non vanno e per quanto ne so non esistono artefatti (scudi) che abbiano luck...

per quanto riguarda il resto...

Bonus Intelligence: 8 OK
                        Bonus Dexterity: 8 OK
                        Bonus Strenght: 8 OK
                        Bonus Skill: 15 <-----------

Spell Damage Increase (sdi): 10 OK

Questi 2 te li guardo stasera a meno che nn ci sia qualcuno che possa farlo prima di me
                        Damage Increase (di): 25 - Da confermare-
                        Lower Mana Cost (lmc): 8 -Da confermare-

Commenta

confermo DI 25% e Lmc 8% come max in un item singolo *non artefatto ovviamente*
                          Restless Soul

Commenta

Editato! Manca nulla o è da considerare DEFINITIVO?

Commenta

La luck è 1360 (le prosperity sono meglio di arma e scudo).
                              E poi si dice hit life leech, non hit point leech...
                              Sull'armor hpi è cappata a 5, si se non sbaglio a 8 come mi.

Commenta

Esatto lo scudo nn massimo a 40 di luck se viene craftato incantato in gold. Perche' i mostri nn droppano scudi con luck. Percio' Prosperity in mano

Commenta

Sto operando...
                                X