annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida] **** Tutti i Cap di Uodreams ****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Guida] **** Tutti i Cap di Uodreams ****

    Salve popolo di UOD!
    Ho pensato di raccogliere qui tutti i cap (massimo valore raggiungibile da una determinata ress, stat, skill, bonus ecc) di uo, cosi per poterle consultare velocemente in caso di amnesia o se siete nuovi su UO
    Ho preso un po di roba dalle F.A.Q., aggiungendoci il resto. Non credo siano tutte, quindi se postate le altre che sapere e se mi correggete eventuali cap sbagliate le edito via via

    SKILLS

    - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
    705 (4-8)
    710 (8-12)
    715 (12-16)
    720 (16+)

    - Skill Cap con vari skill bonus da item: Non Esiste
    - Cap Singole skills: Tutte 120 con apposite Sop 120
    TRANNE poisoning, inscription, alchemy, cooking, fishing, herding , lockpicking , lumberjaking, mining, remove traps, detecten hidden, hiding, snooping, tinkering, tracking, begging, carpentery, item id, arms lore, fortensic eval

    STATS

    -Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25)

    -Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
    -Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
    -Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450 (vi sfido a raggiungerlo xò )

    BONUS TOTALI E CAP VARI

    -Spell damage icrease (sdi) in pvp: 15%
    -Spell damage icrease (sdi) in pvm: Non esiste
    -Lower mana cost (lmc): 40%
    -Faster Casting (fc): 2 (mago), 4 (qualsiasi skill se non si ha meno di 70 magery), 2 (qualunque skill) con almeno 70 magery
    -Faster Casting (sotto effetto di protection): Cap normale - 2. Non scende mai comunque sotto 0.
    -Faster Casting Recovery: 6 (mage) 7 (chiva) -Teoricamente non esiste cap, ma nessuno magia richiede cosi tanto tempo da necessitare un frc maggiore a 6 per mage e 7 x chiva

    -Archery move delay:: 0.25 sec. )praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
    -Swing delay: 1.25 seconds. tra 2 colpi di arma devono passare 1.25s (nn sono contate special come il doublestrike)
    Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (no cap for PvM)
    -Damage Increase (Di): 100%
    -Hit Chance increase (hci): 45%
    -Defence Chance increase (dci): 45%
    -Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma con Blood oath è da considerare 0
    -Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.

    RESISTENZE

    Fisica 70
    Fire 70
    Cold 70
    Poison 70
    Energy 70 (umano) e 75 (elfo)

    Se la somma di una resistenza va oltre il cap non viene considerata come effettiva, ma può risultare utile nel caso di magie come protection, reactive armor ecc

    BONUS MASSIMI DEI CRAFTABILI E LOOT

    Armi (blacksmith o loot)


    Hit life leech (hll): 50
    Hit Mana leech (hml): 50
    Hit Stamina leech (hsl): 50
    Hit Energy Area (hea): 50
    Hit Poison Area (hpa): 50
    Hit Magia (fireball, harm, lightning ecc): 50
    Hit Chance Increase (hci): 15
    Defence Chance Increase (dci): 15
    Swing Speed Increase (ssi): 30
    Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
    Luck: 140

    Scudi (blacksmith o loot)

    Hit Chance Increase (hci): 15
    Defence Chance Increase (dci): 15
    Reflect physical damage (rpd): 15
    Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
    Luck: 40

    Armor (blacksmith o tailor o loot)

    Stamina regeneration (sr): 3
    Mana regeneration (mr): 2
    Hit Point regeneration (hpr): 2
    Mana Increase (mi): 8
    Stamina Increase (si): 8
    Hit Point Increase (hpi): 5
    Lower Mana Cost (lmc): 8
    Lower Reagent Cost (lrc): 20
    Luck: 140

    Monili (loot)

    Bonus Intelligence: 8
    Bonus Dexterity: 8
    Bonus Strenght: 8
    Bonus Skill: 15

    Spell Damage Increase (sdi): 12
    Damage Increase (di): 25
    Lower Mana Cost (lmc): 8
    Lower Reagent Cost (mi): 20
    -Faster Casting (fc): 1
    -Faster Casting Recovery: 3
    Hit Chance Increase (hci): 15
    Defence Chance Increase (dci): 15
    Luck: 100
    Enchance Potions (ep): 25

    Spero di esservi stato d'aiuto Fatemi sapere per gli altri cap, ciao!
    Ultima modifica di MagicTGshop; 10-10-2006, 19:50.

  • #2
    carina come idea cmq il cap di energy per gli elfi nn è 75?
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      provo a integrare qualche info:

      le stat singolarmente possono arrivare a 125 senza bonus, 150 con bonus.
      i bonus alle stat non mi pare contino per lo stat cap.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        il cap dell'energy resist dell'elfo è a 75.
        cmq dopo ke hai apportato le dovute modifike c'è solo una cosa da dire...



        LO STICKIAMO???



        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Faster casting per chivalry è 2 se il pg ha anche 70 magery ^_^

          Commenta


          • #6
            Skill cap con bonus item 750???? Ma dove l'hai letto??? Mi sembra strano che uno non possa avere tome + 2 monili + 15...
            Il cap per le stat senza item è 125 e con gli item è 150, per le stat totali non c'è.
            Fcr non ha cap, solo che oltre a 6 è inutile perchè non c'è nessuna magia che possa richiedere fcr maggiore, quindi fcr 6 è come se fosse il cap, ma non lo è: se in futuro mettessero magie con un tempo di recovery maggiore, allora avere fcr 7 o + potrebbe essere utile.

            Commenta


            • #7
              reflect physical damage ??
              icq 199125697

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                reflect physical damage ??
                Mi pare 100%.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Musashi
                  Skill cap con bonus item 750???? Ma dove l'hai letto??? Mi sembra strano che uno non possa avere tome + 2 monili + 15...
                  Il cap per le stat senza item è 125 e con gli item è 150, per le stat totali non c'è.
                  Fcr non ha cap, solo che oltre a 6 è inutile perchè non c'è nessuna magia che possa richiedere fcr maggiore, quindi fcr 6 è come se fosse il cap, ma non lo è: se in futuro mettessero magie con un tempo di recovery maggiore, allora avere fcr 7 o + potrebbe essere utile.
                  Mi pare alcune magie di chivalry richiedano fcr 7 per essere spammate, anche se teoricamente nn ce ne dovrebbe essere bisogno, però di recente nn ho fatto test a riguardo nn ti so dire di preciso

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Noricum
                    Mi pare alcune magie di chivalry richiedano fcr 7 per essere spammate, anche se teoricamente nn ce ne dovrebbe essere bisogno, però di recente nn ho fatto test a riguardo nn ti so dire di preciso
                    Si lo avevo sentito anche io.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Musashi
                      Skill cap con bonus item 750???? Ma dove l'hai letto??? Mi sembra strano che uno non possa avere tome + 2 monili + 15...
                      I.
                      Mi pare che sia 750, con tome e monile sul TC avevo raggiunto questa soglia massima, mi pare oltre non si possa andare.

                      Ho editato e ristemato il resto. Rpd dovrebbe essere 45, ho sentito 7 persone, 2 mi hanno detto 100% le altre 45, bisognerebbe sentire un GM

                      Grazie per il contributo che state dando per la realizzazione della guida

                      Commenta


                      • #12
                        scusa ma il cap delle skill da dove lo tiri fuori? se uno mette tome hunter minight e monili puo' arrivare anche a 800 mi sa di bonus skill...

                        Non penso ci sia una regola, o almeno non l'ho mai letta...
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Musashi
                          Il cap per le stat senza item è 125 e con gli item è 150, per le stat totali non c'è.
                          castroneria

                          scherzi a parte, è giusto 250 (225 base + SOS 25)

                          per quello che riguarda lo skill cap, io sapevo che il valore che conta è quello non modificato delle varie skill, poi con i bonus si va su a piacere ...
                          Ultima modifica di Alex83FE; 05-10-2006, 02:33.
                          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                          Commenta


                          • #14
                            Ok editato. Adesso penso che possa essere utile anche una guida integrata riguardo i cap delle singole ress e proprietà degli item craftabili.

                            Es: armi craftate: di max 50%

                            e cosi via. Potete postarmeli un po?
                            io sapevo anche hpl 50 ml 50 sl 50 hit varie magie 50 hci 15 dci 15 ecc. Ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Ora vi dico un paio di cose prese dagli script

                              RPD: 100%, però se usate blood oath l'rpd del vostro equip è come se fosse 0 e conta solo quello della spell.

                              Totale stat con bonus non c'è, ma visto che non si può andare oltre i 150 per stat singola è 450.

                              SDI: è 45% per pvm (controllo bene quando torno a casa cmq..)

                              FC: 4 se magery < 50 altrimenti 2. Protection riduce di 2 il casting non lo porta necessariamente a 0 (non va nemmeno sotto 0).

                              Luck: non ha cap, l'unico limite sono gli item.

                              Skill cap totale: illimitato. Come per la luck il limite sono gli item e anche il cap delle skill singole.

                              Il resto ve lo posto quando ho gli script davanti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X