prendo al volo l'occasione per chiedere una cosa. il cap del danno dell'ignore, dovrebbe essere a 35 SEMPRE e comunque? giorni fa volevo provare una combo, e con arma con danno principalmente fire e 10%DI, ho fatto evil omen igore: ho fatto 41 danni -.-. anche se l'evil omen da +25%DI al prossimo colpo, non dovrei sforare il cap di ignore. a meno che questo cap non possa essere sforato con DI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Guida] **** Tutti i Cap di Uodreams ****
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho capito bene??
un mago in protection con fc2 (ma sicuri che è così su uod? sul tc nn è così
su uod nn so perchè ho l'arcane ma nn l'ornament)
e un warrior necro che spara bload oath alla velocità della luce con fc4?
cioè gli spell da necro nn sono cappati a fc2?I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
Originariamente inviato da BONGZILLAho capito bene??
un mago in protection con fc2 (ma sicuri che è così su uod? sul tc nn è così
su uod nn so perchè ho l'arcane ma nn l'ornament)
e un warrior necro che spara bload oath alla velocità della luce con fc4?
cioè gli spell da necro nn sono cappati a fc2?
Ho editato il resto, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da GingozNon ce lo siamo inventati, ce l'ha detto uno scripter di uo
Ho editato il resto, ciao!
il massimo di sdi sui monili è 12 e non 10
sai che è? ti linko na foto cosi almeno ti fidi....
http://img169.imageshack.us/my.php?i...0812411yi4.jpgUltima modifica di giobbolino; 08-10-2006, 13:44.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Ti faccio i miei complimenti per il lavoro
posso permettermi di darti alcune precisazioni...
-Spell damage icrease (sdi) in pvm: 45%
in pvm nn c'è cap
-Faster Casting (sotto effetto di protection): sempre 2, ma protection da fc-2.
Originariamente inviato da UO.com pub25Faster casting cap of 0 (if using the protection spell)
-Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma con Blood oath è da considerare 0
mi sembra che il cap sia 60 qua... mi ricordo che girava gente con rpd 100 una volta ma ora dovrebbe essere fixata a 60...
Hit Point regeneration (hpr): 3
qua il cap è 2
MONILI
Spell Damage Increase (sdi): 10
come Gia detto il cap su monili 12
Emm Altri Cap:
-Archery move delay: 0.25 seconds.
praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia... http://update.uo.com/design_514.html
-Swing delay: 1.25 seconds.
tra 2 colpi di arma devono passare 1.25s (nn sono contate special come il doublestrike)
-35 damage cap for direct damage for PvP (no cap for PvM)
il danno massimo DIRETTO fattibile con un colpo è 35 nel PVP
http://update.uo.com/design_519.html
Si parlava di un Cap a MR12 per l'equip... ma nn ne trovo traccia....
con la pub 42(nn ancora attiva da noi) mr avra cap 18... totale, comprendendo item e skills...
Commenta
-
ATTENZIONE: puoi avere fc a 20000 ma usando protection il cap di faster casting diventa 0 ergo nn è possibile superarlo.
quindi si può avere anche FC 4,ma una volta sotto l'effetto di protection nn andrete oltre lo 0.
ops nn avevo letto Of Cove,vabbèUltima modifica di Dj_Amix; 10-10-2006, 17:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
scusate ma l hpi sui pezzi armor non è 8?
correggi l abbrevazione di low reagen cost con lrc perche hai messo "mi"..
si scerive "enhance potion"
e cambia quegli "arti" in "arte" plsUltima modifica di giobbolino; 10-10-2006, 20:20.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta