premetto che a me non è di vitale importanza, ma cercando tramite il search ho trovato tantissimi risultati ma nessuna spiegazione in merito, questi bod 0.1, cosa sono esattamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Dubbio] Bod 0.1
Comprimi
X
-
a quanto ho capito questi bod se li consegni agli npc (più ne consegni) aumenti la % ke ti escano bod per barbed.. quindi o li consegni e aumenti le tue % ti ricevere in futuro un bod per barbed oppure li rivendi in blokki per ki ha voglia d ifarli il sopracitato sbatti (nerd)
Commenta
-
ah quindi io che con 120 prendo solo small in cloth devo dar la colpa a questa "aumentata probabilità" che non vale per me perchè non li faccio ?***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
No i bod da 0,1 semplicemente azzerano il timer per ritirare un nuovo bod (6 ore nel caso di skill a 120) e permettono di ritirarne subito uno nuovo....i lavoratori in questo modo consegnano bod da 0,1 e ritirano un nuovo bod e via cosi...sperando di beccare qualche bod di "qualità" per il kit barbed nel caso di tailoring....
Ultima cosa...la probabilità di uscita di bod buoni non è correlata assolutamente con la quantità di boddini consegnati...la percentuale ad ogni ritiro bod è sempre la stessa....
Commenta
Commenta