annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che COMBO FA UN MAGO NECRO IN PVP?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che COMBO FA UN MAGO NECRO IN PVP?

c.d.t

Come le usa per fare piu danni possibile un necro mago in pvp le spells? Quanto danno puo fare orientativamente?

Non si impara a giocare un pg sul forum
    Vai a felucca e prova. Cmq corpse skin, explo,flame,pain spike e spam di fireball funziona bene.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Evil omen e paralyze

Commenta

Onda energetica

Commenta

Ho visto una combo forte, ma non so se è fattibile nella realtà... evil omen paralize e poi i 2 energy field. Cosi il nemico dovrebbe essere morto (poi si fa quello che si vuole )

Si usa?

Commenta

Se vuoi la fai pero è da noob, io ho il mago necro e non ho(quasi) mai fatto evil para, infatti ogni tanto per evitare gente che runna all'infinito provo a farla e spesso sbaglio
            Io ti consiglio di usarla il meno possibile almeno impari a usare il mago.
            Cmq se il nemico è un mago fa teleport e se è un war potrebbe avere con se scroll di teleport.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              Onda energetica
              fa piu male l'energia sferica LOOL

Commenta

evil omen paralyze explo flame (lo faccio io di solito )
                comunque non è caso di postare per le + piccole c4zz4te

Commenta

ricordati xò ke molto spesso la gente si sparalla cn i puch esplosivi e nn sempre evil para corps skin explo flame fatta 1vs1 fa istant
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                    ricordati xò ke molto spesso la gente si sparalla cn i puch esplosivi e nn sempre evil para corps skin explo flame fatta 1vs1 fa istant
                    Si ma evil para 1vs1 lo fai solo ai noob che hanno come data di join october 2006

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                      Non si impara a giocare un pg sul forum
                      Vai a felucca e prova. Cmq corpse skin, explo,flame,pain spike e spam di fireball funziona bene.
                      Explo-corpse-flame-pain

Se fai corpse per primo, la prima cosa che l'avversario fa' è:
                      -remove curse
                      o
                      -equip di item +fire resist.

e visto il tempo di cast dell'explo lo fa' con tutta tranquillità.

Se invece si parla di pvp di gruppo l'unica cosa che può insegnarti è l'esperienza..e se trovi qualcuno che oltre a quella ha anche un po' di pazienza..attacatici alle chiappe ed impara il più possibile..

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                        Explo-corpse-flame-pain
                        Se fai corpse per primo, la prima cosa che l'avversario fa' è:
                        -remove curse
                        o
                        -equip di item +fire resist.

e visto il tempo di cast dell'explo lo fa' con tutta tranquillità.
                        Qua sul forum sembra facile, ma non è proprio così. Se metti monile fire resist devi rinunciare cmq a qualcosa.. L'explo in corpse te lo pigli, se fai remove curse ti vedi cmq arrivare un simpatico flame seguito da pain spike, non muori pero intanto stringi le chiappe e non è detto che fai in tempo a curarti

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                          Qua sul forum sembra facile, ma non è proprio così. Se metti monile fire resist devi rinunciare cmq a qualcosa.. L'explo in corpse te lo pigli, se fai remove curse ti vedi cmq arrivare un simpatico flame seguito da pain spike, non muori pero intanto stringi le chiappe e non è detto che fai in tempo a curarti
                          no no, guarda che una volta giocavo pure io:P

Se fai corpse skin, faccio remove curse/equip pixie, male che va' mi becco solo un explo da pochi danni (fire res a 70), il flame mi ca te lo faccio castare...

Cmq io ho dato un consiglio, ovvio che poi ognuno usa le combo che ritiene più efficaci..

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Volo allora te cosa consiglieresti?

Commenta

puoi fare evilomen paralize ma la usano solo e soltanto i noob .

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                              :death2:

Commenta

Sto operando...
                              X