annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Arte Tokuno QUANDO??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muschio
    anzi da come ho capito, prima si potevano prendere addirittura away mentre ho letto da qualche parte che ora, sempre se li rimettono, non sarà così...
    e hai capito male.
    li si prendeva sì away, ma castando vortex da casa, ossia in modo non legale.
    spero tu non ti stia lamentando che ora i controlli siano più severi.

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
      e hai capito male.
      li si prendeva sì away, ma castando vortex da casa, ossia in modo non legale.
      spero tu non ti stia lamentando che ora i controlli siano più severi.
      io non mi sto assolutamente lamentando... ormai mi sono arreso nel sentirmi dire sempre "osi style"... quindi pigliamoci sti arte di tokuno e amen...
      cmq il concetto si dovrebbe capire leggendo i post della pagina precedente...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Prima di tutto vorrei smentire che la mia nn era ne una lamentela e nemmeno una "rosicata" come la definite voi...io ho solamente detto (e nn potete negarlo) che chi inizia adesso e trova un tome o un carapace a 7kk, dopo poco smette.....io nel mio piccolo ho avuto la fortuna di droppare qualche volta a doom e mi sono fatto un paio di pg ben equippati....ma chi nn droppa? e se i prezzi continuano a salire? ho trovato qualcuno che vuole 19kk x royal....e vi ripeto....io NON POSTO ASSOLUTAMENTE x litigare come qualcuno ha accennato ma solo x dirvi che un nubbo fa prima a smettere che a fare 7-8kk a formiche

La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

Commenta

Originariamente inviato da Maugio
          x dirvi che un nubbo fa prima a smettere che a fare 7-8kk a formiche
          io ho iniziato a febbraio a giocare, ero niubbo e mi sono fatto da solo Carapace Tome etc...ci sono infiniti modi x fare soldi...Bod, Doom, Paragon, Champ...ci vuole solo un pizzico di volontà

cmq alla fine i lesser torneranno x i motivi citati da Kyle e c'è poco da fare(anke se molti nn sono daccordo)

OSY STYLE BABY

Commenta

secondo la mia opinione e [U]sottolineo la mia opinione![U] in molti lo vogliono e non lo dicono molti tra gli anziani seno nn potranno piu vendere il carapace a 4kk e i giovani(rosikoni come ci chiamate) nn potremmi artefattarci e fare soldi quindi secondo me li rivogliono in molti ma siccome sono un essere umano posso sbagliare voi cosa dite?

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

Originariamente inviato da tidus90
              voi cosa dite?
              che un carapace costa 8kk

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                che un carapace costa 8kk
                e che se anche ne costasse 20 li varrebbe tutti, a mio parere. non è certo meno sgravo di molti arte di doom... quindi sono soldi ben spesi.

e a chi ha detto che un niubbo fa prima a smettere che fare 8kk: ecco dove sbagliate.
                quando i powah di oggi erano niubbi si sono impegnati e ora hanno gli arte e i soldi; e non è solo perchè erano attivi i tokuno che son diventati ricchi.
                e, ripeto, io sono niubbissimo, arte di tokuno non ne ho ancora, quindi l mio commento e tutt'altro che di parte...

Commenta

e a chi ha detto che un niubbo fa prima a smettere che fare 8kk: ecco dove sbagliate.
                  IO oggi ho fatto 1kk a formike mentre skillavo il pvp
                  vai zabu..............

Commenta

vai zabu..............
                    ma tu hai il pvp niubbo... ghgh

Commenta

vai zabu..............

beh vedi perche tu nn sei "niubbo" e sai i metodi invece almeno io, parlo per me, io nn so come tu abbia fatto cmq sia a me piacerebbe che li rimettano!

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

ma tu hai il pvp niubbo... ghgh
                        si ma io intanco ci so guadagnare
                        se ti fai bvedere qualche volta famo quel famoso duel e non ti azzardare a dire "non s'ha da fare!"
                        beh vedi perche tu nn sei "niubbo" e sai i metodi invece almeno io, parlo per me, io nn so come tu abbia fatto cmq sia a me piacerebbe che li rimettano!
                        vedi.... farebbe tanto piacere a tutti....

Commenta

psst, ti svelo una cosa. i metodi non si "sanno", s'imparano con l'impegno e l'esperienza.
                          è questo il bello del gioco. almeno secondo me.

Commenta

se ti fai bvedere qualche volta famo quel famoso duel e non ti azzardare a dire "non s'ha da fare!"
                            te arriva a 120 sword, io intanto mi ci metto kasa, cara e storm, e poi famo un duel serio! se poi magari in questi giorni droppo pure a doom, e sarebbe la prima volta, ci scappano pure le sos e sop 120, cosi ci divertiamo ^^

Commenta

psst, ti svelo una cosa. i metodi non si "sanno", s'imparano con l'impegno e l'esperienza.
                              è questo il bello del gioco. almeno secondo me.
                              ma lui è un eretico dell'italiano....
                              comunque continuiamo via pm o lasciami icq che sennò andiamo OT.
                              Scusate per l'OT e lo spam fatto fino ad ora

Commenta

Io quando ho inziato a giocare a uo gli arte tokunesi non c'erano gia piu, quindi ho dovuto arrangiarmi e adesso che cè la possibilità per quelli che non li hanno neanche visti di dropparli quindi spero presto!!
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X