annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Arte Tokuno QUANDO??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me invece la cosa ti cambia....io gioco da circa 9 mesi, secondo te è giusto che noi abbiamo ricevuto torte e fuochi d' artificio mentre voi avete ricevuto royal e ancient che adesso vendete a prezzi stratosferici? ti faccio un esempio....x prendere un carapace ho dovuto scambiare la mia hooded xchè era arrivato a costare 8kk....adesso nn si sa ne xchè è tornato a 3.5kk....t sembra giusto che noi nuovi dobbiamo fare salti mortali e invece voi anziani ci marciate su queste cose? Scisate ma a me no....e ricordo che nn voglio offendere assolutamente nessuno, xo' se rimettessero gli arte di tokuno tanti pg continuerebbero a giocare e nn smetterebbero dopo una settimana.....prendete la mia lettera solo come un AIUTO da parte dei nuovi... CIAO e BUON GAME a TUTTI

La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

Commenta

Originariamente inviato da Maugio
      ....t sembra giusto che noi nuovi dobbiamo fare salti mortali e invece voi anziani ci marciate su queste cose?

pensa che tu tra qualche mese farai fare salti mortali ai niubbi rosikoni perchè gli vuoi vendere la carapace a 6kk.....

è una ruota che gira.... uno si iscrive e subito vuole premi 7° ann.... arte tokuno.... arte doom e rosikano e protestano perchè se li devono sudare

il mio primo arte tokuno l'ho comprato dopo 3 mesi di formike/blood..... fai tè ^^

probabilmente è per questo che su osi li han rimessi.... non ne potevano + dei niubbi rosikoni che si lamentavano perchè loro nn avevano arte tokuno -.-

fate come tutti... killate mostri.... usate i worker.... giokate un pò e vi fate i soldini per prendervi gli arte.

Io ho 3 lesser e 5 major di tokuno.... non seimila.... e nonostante mi faccia gola farmi una maratona-drop-tokuno, penso che sia un errore rimettere i lesser a tokuno

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        pensa che tu tra qualche mese farai fare salti mortali ai niubbi rosikoni perchè gli vuoi vendere la carapace a 6kk.....

è una ruota che gira.... uno si iscrive e subito vuole premi 7° ann.... arte tokuno.... arte doom e rosikano e protestano perchè se li devono sudare

il mio primo arte tokuno l'ho comprato dopo 3 mesi di formike/blood..... fai tè ^^

probabilmente è per questo che su osi li han rimessi.... non ne potevano + dei niubbi rosikoni che si lamentavano perchè loro nn avevano arte tokuno -.-

fate come tutti... killate mostri.... usate i worker.... giokate un pò e vi fate i soldini per prendervi gli arte.

Io ho 3 lesser e 5 major di tokuno.... non seimila.... e nonostante mi faccia gola farmi una maratona-drop-tokuno, penso che sia un errore rimettere i lesser a tokuno
        Come non quotarti...

Imparate a giocare bene e non c'è neanche bisogno di questo Tokuno Evenet per avere quello che cercate.

Commenta

è giusto che chi gioca da più tempo abbia dei vantaggi

Commenta

Secondo me invece la cosa ti cambia....io gioco da circa 9 mesi, secondo te è giusto che noi abbiamo ricevuto torte e fuochi d' artificio mentre voi avete ricevuto royal e ancient che adesso vendete a prezzi stratosferici? ti faccio un esempio....x prendere un carapace ho dovuto scambiare la mia hooded xchè era arrivato a costare 8kk....adesso nn si sa ne xchè è tornato a 3.5kk....t sembra giusto che noi nuovi dobbiamo fare salti mortali e invece voi anziani ci marciate su queste cose? Scisate ma a me no....e ricordo che nn voglio offendere assolutamente nessuno, xo' se rimettessero gli arte di tokuno tanti pg continuerebbero a giocare e nn smetterebbero dopo una settimana.....prendete la mia lettera solo come un AIUTO da parte dei nuovi... CIAO e BUON GAME a TUTTI
            Di solito non mi piacciono queste polemiche, ma questa storia dei nuovi giocatori che si sentono svantaggiati rispetto ai + anziani è assurda.
            Niubbi lo siam stati tutti, ma ad ogni release escon fuori cambiamenti che rendono + facile la vita ai nuovi giocatori.
            Vuoi parlar di ingiustizie? OK te ne racconto qualcuna io.
            Quando ho cominciato a giocare io Dream era cosi:

1) Consegnar BoD non azzerava il timer, per cui i famosi 0,1 non servivano assolutamente a nulla.
            Quindi un niubbo non poteva neanche sognarsi di tenere semplicemente acceso il PC e guadagnar 4-500k al giorno senza far assolutamente nulla o di vedere Kit Barbed tanto facilmente. Ci si doveva accontentare per un bel po' dei Kit Horned, che tra l'altro essendoci minor produzione costavano sui 400k.

2) I prezzi delle risorse sul mercato erano 1/4 di quelli attuali(per via della minor richiesta col diverso sistema bod, dei prezzi di vendita in game, e del diverso regolamento). Si poteva macrarle away, ma i guadagni eran comunque irrisori rispetto a quelli attuali.

3) Il livello degli item da loot era molto + basso. All'epoca le armi valide eran quelle craftate da martelli runici. Anche procurarsi una seplice LRC era difficile, figuriamoci item PvP validi.

4) Doom aveva settaggi diversi: per prendere artefatti otteneva fare una percentuale di danno tale che un niubbo poteva andarci solo a cambiare aria. Prima di avere un pg in grado di mettere le mani su un totem ce ne voleva.Altro che andarci a macrare.

A me che rimettano o meno gli artefatti di ToKuno è del tutto indifferente, ma trovo assurdo che gente che dopo 2-3 mesi può tranquillamente permettersi di farsi un equipe ai massimi livelli abbia di che lamentarsi perchè trova un minimo di difficoltà.
            Se qualcuno dovesse lamentarsi di ingiustizie su questo shard non son certo gli ultimi arrivati, ma quelli che si sono fatti il mazzo prima e ora vedono i niubbi equipparsi come niente fosse.

Non te lo dico come giocatrice anziana, perchè ho cancellato tutto e ricominciato poco prima di te (per cui ho provato di persona la facilità attuale), nè come persona direttamente coinvolta (io non faccio PvP). Semplicemente non mi piace veder usare termini come "ingiusto" così a sproposito.

Commenta

io sono un nuovo, e non condivido, sinceramente.
              il tuo discorso sul "è giusto o non è giusto" è del tutto fuori luogo, innanzitutto. loro hanno giocato da prima, e hanno avuto più opportunità di fare soldi e arte. impegnati, perchè questo e rosik, e gli arte te li fai pure tu.
              in secondo luogo, loro non "marciano" (uh?) su queste cose, è una legge di mercato; se l'offerta è poca e la domanda alta, il prezzo cresce. se il prezzo di 8kk per il carapace fosse stato troppo alto per il suo effettivo valore, nessuno lo avrebbe comprato, invece se ne sono venduti, indi li vale tutti.

e ti sta parlando uno che di arte di tokku non ne ha manco uno. però non rosiko, se li mettono ora bene, se li mettono tra mesi io sono già pronto a comprarli perchè mi sono fatto il maz.zo a tarallo per farmi i kk necessari, e non parlo di doom.

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone
                se tu li rimetti... quelli che hanno gia degli artefatti ne vanno a prendere altri finchè non finiscono (penso mai) poi vendono tutto a prezzi anche alti per quelli nuovi... cosi loro ottengono un monopolio...
                se non li rimettono un carapace costerà 70kk
                e poi non mi sembra giusto non rimetterli.... forse c'è qualche niubbo che li vuole ... o quacuno che gli hanno deletato l'account che li vuole recuperare

Commenta

Originariamente inviato da Venus3001
                  *
                  UPPO in pieno.. ci sono altri mille esempi:

1] Io ho loggato la prima volta su UOD un botto di tempo fà poi ho smesso, ci ho riloggato qulke tempo fà ho preso i premi (i Token delle soulstone) e in 2 gg avevo 2kk in banka senza nemmeno avere 50 INT sul mago..

2] Vendi 500 POT e ti fai 500k..

3] Io i tokuno qua su UOD non li ho presi, quindi non ti dico ke è facile per trarne vantaggio ^^

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                    se non li rimettono un carapace costerà 70kk
                    eeeeeeee esagerato -.-"

ditemi una cosa: se rimettono i lesser di tokuno, mi spiegate xkè nn dovrebbero rimettere i premi del 7° anniversario o i premi di quest precedenti?
                    ripeto ke secondo me è normale ke i player più anziani si differenzino dai player più giovani...nn si può ke uno in una settimana possa raggiungere livelli ke un altra persona ha raggiunto in un anno ; lo vedo, come dire, ingiusto

Commenta

io personalmente sono a favore di rimettere gli arte di tokuno...
                      per quanto riguarda la facilità o la difficoltà di un tempo rispetto ad ora è una cosa abbastanza normale... le cose cambiano si evolvono nel bene e nel male, in oltre
                      non capisco tutte ste polemiche ne dei "novelli" ne degli "anziani" perche se da un lato i novelli rosikano perche vogliono gli arte dall altro gli anziani fanno altrettanto perche vogliono mantenere il monopolio...qualcuno ha detto "è una ruota che gira"... bhè credo che stia tornando il momento degli arte di tokuno tutto qui...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                        eeeeeeee esagerato -.-"

ditemi una cosa: se rimettono i lesser di tokuno, mi spiegate xkè nn dovrebbero rimettere i premi del 7° anniversario o i premi di quest precedenti?
                        ripeto ke secondo me è normale ke i player più anziani si differenzino dai player più giovani...nn si può ke uno in una settimana possa raggiungere livelli ke un altra persona ha raggiunto in un anno ; lo vedo, come dire, ingiusto
                        Perkè i tokuno su OSI li reinseriscono..

i premi 7th no.. ^^

Comuqnue anke i osono per rimettelri, per il semplcie fatto ke li rimettono su OSI ma i lfatto di rimetterli ora pekrè se no i newbbi rosikano no.. verranno rimessi quando saràcorretto in base al fuso orario OSI/DREAMS

P.S. Cmq appena mettono ML (può darsi pure prima dei lesser tokuno) la gente se ne sbatterà dei tokuno perkè i craftable seocndo me sono + belli

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                          Perkè i tokuno su OSI li reinseriscono..

i premi 7th no.. ^^

Comuqnue anke i osono per rimettelri, per il semplcie fatto ke li rimettono su OSI ma i lfatto di rimetterli ora pekrè se no i newbbi rosikano no.. verranno rimessi quando saràcorretto in base al fuso orario OSI/DREAMS

P.S. Cmq appena mettono ML (può darsi pure prima dei lesser tokuno) la gente se ne sbatterà dei tokuno perkè i craftable seocndo me sono + belli
                          va bè si sa ke li rimetteranno xkè li rimettono su OSI e nn xkè i niubbi rosikano
                          forse su osi li hanno rimessi appunto xkè siccome quelli di ML sono sullo stesso livello, se nn più sgravi dei tokunesi, allora servivano arte ke potessero pareggiare il conto con in nuovi equip di ML...nn so se sn stato kiaro :P

Commenta

Su osi li hanno messi perchè c'e gente (come qua per altro) che whinava in continuazione e diceva che non era giusto che non c'erano piu i lesser, quelli nuovi erano svantaggiati ecc.. Siccome L'interesse di osi è avere tanta utenza, accontenta sti niubbi che whinano, tanto ai ricchi cambia poco (solo il fatto che perdono alcune fonti di ricchezza) ai noob gli si fa fare l'equip in modo facile, tutti son contenti e intanto osi intasca i soldi degli abbonamenti.. Ci manca solo che quando crei il pg a heaven ti mettono nel pack 1000 monete, libro, candela, carapace e tome e siamo a posto
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                              eeeeeeee esagerato -.-"

OSI Style
                              comunque credo che appena metteranno ML la gente andrà alla pazza ricerca delle robbe per creaftare i craftabili, e varrà la regola del: "chi + nerdizza + attizza "

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                                ai noob gli si fa fare l'equip in modo facile
                                per il fatto dell utenza posso anche essere daccordo, ma scusa per tutti coloro che hanno usufruito degli arte di tokuno non è lo stesso concetto? io non capisco tutte ste polemiche...
                                anzi da come ho capito, prima si potevano prendere addirittura away mentre ho letto da qualche parte che ora, sempre se li rimettono, non sarà così...
                                Ultima modifica di giobbolino; 10-10-2006, 23:04.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                                ...........che gli altri possano ardere
                                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                                X