annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Arte Tokuno QUANDO??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque.. non penso che tu abbia finito un pg.. che puoi metterti a potenziare con le arti... prima finisci il pg... fai tanti soldi... e sei apposto... ho visto gente all'asta che da 100k a fatto salire il prezzo fino a 15/16kk fai conto che a me serviva e avevo solo 200k... fregate.. la prossima volta ritenti.. sperando di avere piu soldi... oppure kiedi un prestito alla tua gilda.. la compri da altri... ma non ci pensare troppo alle arti... in alcuni casi posso far perdere gusto al gioco (secondo me)

e non fare bambino
    Ultima modifica di garibaldone; 07-10-2006, 21:44.

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone
      comunque.. non penso che tu abbia finito un pg.. che puoi metterti a potenziare con le arti... prima finischi il pg... fai tanti soldi... e sei abbosto... ho visto gente all'asta che da 100k a fatto salire il prezzo fino a 15/16kk fai conto che a me serviva e avevo solo 200k... fregate.. la prossima volta ritenti.. sperando di avere piu soldi... oppure kiedi un prestito alla tua gilda.. la compri da altri... ma non ci pensare troppo alle arti... in alcuni casi posso far perdere gusto al gioco (secondo me)

e non fare bambino

Ma con chi stai parlando?
      Ma in che lingua stai parlando? Finischi? Abbosto?
      In alcuni casi fai perdere il gusto al gioco?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

presumo che garibaldone sarà presto quotato su tutte le firme degli utenti di uod ^_^ un mito!

Commenta

che bellooooooooo adoro questo periodo in cui gli niubbi artefattati tentano di ricomprarmisi il carapace a 2kk

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            che bellooooooooo adoro questo periodo in cui gli niubbi artefattati tentano di ricomprarmisi il carapace a 2kk

si ma cosi e fare gli infami e prendersela con i piu govani!! tu cosi fai il bullo che ruba le caramelle hai bambini!!!!!!!! :

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

io sn daccordo sul fatto di rimettere i lesser di tokuno
              1) c'e' gente ke ha iniziato ora a giocare e ke magari cn qualche aiuto può migliorarsi
              2) vi sgravate ancor di +
              3) sono sempre powha

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da tidus90
                si ma cosi e fare gli infami e prendersela con i piu govani!! tu cosi fai il bullo che ruba le caramelle hai bambini!!!!!!!! :
                hai ucciso l'italiano con due frasi

Commenta

ho solo sbagliato a digitare capita!

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

Secondo me è giusto rimetterli xkè comunque c'è solo chi en ah troppie chi non ne ha x niente eddai fanno declinare il pvp sti soggetti non lo volete 1 pò + difficile il pvp?

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                      Secondo me è giusto rimetterli xkè comunque c'è solo chi en ah troppie chi non ne ha x niente eddai fanno declinare il pvp sti soggetti non lo volete 1 pò + difficile il pvp?
                      se tu li rimetti... quelli che hanno gia degli artefatti ne vanno a prendere altri finchè non finiscono (penso mai) poi vendono tutto a prezzi anche alti per quelli nuovi... cosi loro ottengono un monopolio...

Commenta

e dove non è cosi scusa?

Forse nel mondo delle favole dove tutto è roseo e fatato
                        kmq per me ke vado matta pe le cose giapponesi vorrei ke li rimettessero, ma poi io li userei soltanto kome abbellimento per la casa, almeno per la buona metà degli arte

Commenta

concordo pienamente anche son anche molto carini come decorazione oltre che come oggetti utilizzabili
                          ICQ 207 940 567

Commenta

Mi pare che gli unici a rosikare per il secondo evento di Tokuno sono quelli che si sono macrati centinaia di artefatti away (ricordate le casette con il solo pavimento e le barche con i PG dentro 24 ore su 24 ?).

OSI style, li hanno deciso di dare una mano ai nuovi giocatori. Inoltre pare che spawneranno, oltre i nuovi colori, anche degli oggetti nuovi (vedere news su stratics di oggi).

Se avete troppe decine di carapace buttate in casa trashateli così vi potrete divertire a prenderne altri.
                            Lemmings
                            * Lani, Fabbro e Sarto
                            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                            * Lina, intrepida Paladina [PP]
                            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                            * Isah, La Piantagrane [AdL]
                            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                              Io riferivo al fatto che la gente si lamentava e apriva post molto prima della notizia della reimplementazione su osi. "Li rimettete perchè rosiko che loro li hanno e io no?".

Solo questo non comprendo, poi che li rimettano o meno, a me non cambia

Nn ti seccare ma più ke rosik è una questione di giustizia...
                              se ci pensi,ki ha giocato prima ha potuto racimolato tonnellate di arte di tokuno,
                              poi sono stati levati e il prezzo è salito...
                              ...adesso kiunque volesse cominciare a giocare cosa dovrebbe fare per averli??
                              nn si trovano più e sn arrivati a costare 6kk a testa!! O_O
                              è una fortuna per i nuovi (niubbi) ke gli arte tokunesi vengano reinseriti
                              (anke per poco tempo) altrimenti nessuno potrebbe più cominciare a giocare su UOD xkè nn potrebbe comprarsi arte forti come quelli se non dopo 2 anni di gioco....ti sembra giusto?
                              Cmq io la penso così! sono convinto sia un bene reinserirli!
                              piuttosto quando arriveranno gli arte di ML??

Un grazie a me per la firma
                              Originariamente inviato da RingS
                              Io tiravo le palle.. è vero.
                              (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                                Inoltre pare che spawneranno, oltre i nuovi colori, anche degli oggetti nuovi (vedere news su stratics di oggi).
                                Passa link pls

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X