annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Arte Tokuno QUANDO??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate la mia ignoranza cosa sono ML???
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ML = Mondain's Legacy

L'ultima espansione di UO. Comprensiva di elfi gay.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ahahaha elfi gay!
        Sentite, mbhe, tipo ke implementano? Esempio?
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Mike Portnoy
          ahahaha elfi gay!
          Sentite, mbhe, tipo ke implementano? Esempio?
          Troppa roba. Se sei di new york ti conviene andare a leggere www.uo.com fai prima

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

cmq ribadisco cio che dicevo prima nn e una nostra scelta ma e una scelta dello staff! quindi nn ci litighiamo sopra perche discuterne ok ma litigarne nn a senso o sbaglio??

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

vabbè io quando so entrato su UOD mi sono sudato gli item ke ho addosso nn capisco xkè voi avete tutta questa fretta di artefattarvi andate cn calma tanto adesso co ML c saranno na marea d novità nn mettete sempre la testa avanti vivete il presente
              ke filosofo
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ma anche io lrc 100% che ho addosso me lo sono sudato e quindi ora vorrei artefattarmi sai per provare roba nuova e fare anche molti piu soldi e in futuro aprire un vendor economico! per tutti perche so cosa vuol dire sudare i soldi!

Commenta

Originariamente inviato da tidus90
                  cmq ribadisco cio che dicevo prima nn e una nostra scelta ma e una scelta dello staff! quindi nn ci litighiamo sopra perche discuterne ok ma litigarne nn a senso o sbaglio??
                  è tutto direttamente proporzionale ad OSI

Commenta

sara direttamente proporzionale ad osi pero cmq nn scegliamo noi perche seno saremmo dello staff perche perche cmq osi nn e uod e la scelta nn e loro!! ma del nostro staff!

Commenta

anche vorrei di nuovo gli arte di tokuno anche perchè quando ho comninciato a giocare gia nn c'arano più...però nn bisogna avere fretta, quando li metteno li mettono se no....pazienza ^_^

Commenta

Amdir

100%

Commenta

il discorso "i vecchi li potevano droppare" non ha un minimo di senso... per lo stesso motivo un nuovo arrivato dovrebbe avere il diritto di mettere la casa dentro alle mura di luna o macrare mining away, solo una volta si poteva fare... far west, olè !

io ho iniziato circa un'anno fa e di tokuno ne ho presi parecchi, poi ho perso praticamente tutto (smesso e lasciato l'account da refrescare, saccheggiato ^_^ ). ora ho tome e rune beetle e tutto ciò di qui avevo bisogno...

Ad essere del tutto onesti ho un segreto per fare soldi così velocemente... al posto di lamentarmi sul forum, cincischiare a luna o rosikare su gli arte altrui piglio il mio bel tamer con 60 di str e vado a fare soldi
                          .
                          ORDINI
                          Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Ma annate a killa mongbat va!!
                            Purio mi sn sudata kuello ke ho addosso, ma tempo fa ho fatto la cappellata di rikomicia tutto daccapo, kmq ora sto bene anke senza arte di tokuno xkè dopotutto nn so kuelli ke fanno la differenza!!

Commenta

Perchè questo topic è ancora aperto?
                              Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                guarda che la gente li vuole perche' li hanno rimessi su OSI: la cosa sbagliata e' volerli tra breve, poiche' dobbiamo rispettare le tempistiche di OSI e quindi, come dicevano poco piu' su, 10 mesetti di ML circa e poi re-spawn di tokuno arte. Questo sarebbe una cosa buona, seguendo Osi style e le sue tempistiche.
                                Mai fu detta cosa più saggia..

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X