annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magery!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magery!!!

Salve a tutti dovrei abbassare la skill magery a 10 per dei motivi particolari,però ho bisogno di queste due magie Greath Heal e Recal però che non sgarrino mai....
    Quanto deve essere la skill per far si che non sgarrino???
    Il libro per maghi quanta magery in + mi può dare???Dove lo trovo o come lo Crafto???Quanto costa nel mercato???
    Grazie in anticipo...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

per le probabilità vai qui
    http://www.uodreams.it/?t=magery00
    per craftare gli spell book hai bisogno di magery almeno a 100 e inscription 100 e il tipo di book esce random.. cmq se dovvesse uscirti non so se arriva a +15 bonus skill.. non ricordo cmq se non arriva a 15 sarà tipo una dozzina, altrimenti c è il tome of the lost knowledge che ha tra le altre proprietà bonus magery +15 ma costa abbastanza ed è reperibile solo dai player

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

si il bonus skill massimo degli items è +15..comunque se sei umano a 0 di skill sei considerato come avessi 20, che non si sommano agli eventuali items che sommati non superino quel valore...ovvero se hai 0 magery da umano è come avessi 20, se equippi un item + 15 sei sempre a 20, non a 35...se lasci invece la skill a 10 con un item +15 vai a 25.
      se sei elfo invece parti da zero e ogni item si somma.
      temo che greater heal e racall abbisognino di molta + skill di 10 (o 20 se sei umano) x non flizzare mai.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
      X