Originariamente inviato da Schnookiegrumble
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GIUDIZIO EQUIP] Equip e template mago pvp, che ve ne pare?
Comprimi
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da KyleTi trovi di fronte un mago necro? ti fa corpse skin te lo levi, ti fa strangle te lo levi nel caso ti stamini e sei senza pozze refresh torni full stamina con divine furi, casti obsu vulni che è una buona via di mezzo tra in vas mani e in mani, dispelli in corsa(non ho mai provato ma lo deduco dal post di cove), curi veleni piu alti del lesser con cleanse by fire alla stessa velocità di cure e con ottima probabilita, recalli in corsa, e se ti va usi anche holy light, sufficiente?
a Karma Alto casti correndo e dispelli ad area...
Ps cleanse fire usa skillkarma nn basta...
CMQ mi sa che abbiamo terminato le discussioni ormai abbiamo discusso tt quello che c'è da discutere......
la vera sgraveria di remove curse è che se sei sotto curse/strangle/corpose/evil ecc le toglie tt in un colpo....
il bless è semplice aggiunge 11% delle stat
una pozza aggiunge fino a 31 stat se hai 100 str
col solo bless vai a 111
se poi bevi pozza (senza EP) 120(avevi 100 + 20 della pozza)
se bevi pozza con EP(50) 130(100 di base + 30)
il petalo si somma a qualsiasi cosa...
se vieni cursato, con il bless o con le pozze puoi raggiungere(usandone d+ magari) al top che raggiungi da nn cursato, Capito?
se con curse vai a 89 str a suon di pozze puoi raggiungere massimo 130 con ep(50)
col bless 111....
dopo il curse il petalo essendo che ha un timer di 5 minuti nn puoi riprenderlo... quindi dopo un curse perdi 5 str sicuro anche se ti ripozzi...
se hai da chiedere chiedi pure
Commenta
-
remove curse ti toglie i curse su le stat di base se hai 100 di base e ti fanno curse e vai a 90 con remove vai a 100
se da 100 ti pozzi e vai a 120 e ti fanno curse fino ad arrivare a 99 con remove curse sali solo fino a 100
cioè il tuo pg ha due tipi di stat le reali e quelle che vedi...
le reali sono la somma tra oggetti con stat e stat macrare
quelle che vedi sono il frutto di curse bless pozioni petali....
col remove curse rende quelle visibili = alle reali ok??
Commenta
-
Che inchiappettata -_______-'
Cmq mi ero dimenticato il bonus dell'hat, quindi, riassumendo:
str 105+20(pozza)+5(trinsic)=130=>50+65+8(hpi)=123hp
dex 60+20(pozza)=80
int 85+8(tome)+8(hat)=101 (111 mana) ho diminuito la str di 1 perchè non mi serve dispari
Va bene o le stat sono troppo basse?
Può essere utile mangiare i pesci +5 o in pvp non è ragionevole (se servono me ne devo fare una scorta)?Ultima modifica di Davide.Mantovani; 04-10-2006, 18:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiPuò essere utile mangiare i pesci +5 o in pvp non è ragionevole (se servono me ne devo fare una scorta)?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta