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[GIUDIZIO EQUIP] Equip e template mago pvp, che ve ne pare?

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  • [GIUDIZIO EQUIP] Equip e template mago pvp, che ve ne pare?

    Mi piacerebbe avere un giudizio sull'equip e sul template...

    Allora, il template è questo:

    Ninjitsu 120
    Wrestling 120
    Parring 100
    Evaluating Intelligence 120 (per ora 115, da soppare)
    Resisting Spell 115
    Magery 115
    Chivarly 49 (ho tome e un monile con magery +4)

    E già qua partono le domande: mi conviene abbassare chiva per alzare a 120 magery e resspell (quando avrò i soldi)? A me chiva serve essenzialmente per remove curse, al quale non voglio rinunciare...

    Armor & co:
    67 (posso portare a 70 con il mantello +3)-69-68-89 (-.-' hanno tutti poison i miei pezzi)-70

    mr 13
    lmc 30
    hpi 8
    mi 10
    si 6
    rpd 13
    fc 2
    fcr 6
    dci 37
    hci 22
    int bonus 8
    sdi 25
    magery +19

    Altro problema: le stat!
    Non so se per arrivare agli 80 di dex mi conviene considerare anche il bonus ep dei monili (sui monili base non ne ho, però posso fare cambio ed arrivare a 55 quando bevo le pozze) e sul bless (dovrebbe essere contrastato da eventuali curse, ma ho remove curse apposta), oppure mi conviene nn considere tutto ciò in modo da essere sicuro di avere sempre 80? Non è una cosa da poco, visto che con ep 55 e il bless avrei circa 15 punti in + da distribuire...
    Int pensavo di metterla a 92+8 (tome), e arrivare a 110 mana (carapace).

    Per quanto riguarda il margine di miglioramento dell'equip...
    Aumentare la mr mi è impossibile, visto che l'unico pezzo senza sono gli sleeves, ma hanno 80 resistenze e hpi 5...toglierli significherebbe dover mettere le resistenze sugli altri pezzi (in particolare fisico 21), il che sarebbe impossibile...
    Vorrei migliorare lmc, e ce la potrei fare, visto che i miei gloves attuali (il pezzo peggiore che ho) hanno solo fire 17, mr2 e hpi 3 (sono anche da loot, quindi le altre res sono proprio basse). Alzare hpi la vedo dura, visto che gorget e leggings hanno già mr2 e 2/3 resistenze (pezzi con anche hpi sarebbero una sgravitudine che non posso permettermi), a meno che non trovi un gorget senza poison, ma con cold, fire, mr e hpi...è dura...
    Dci e hci sono un po' un casino da alzare: ho un anello 3-1 dci 11 hci 10 magery 4 che non penso riuscirò mai a migliorare...
    Il bracciale è 3-0 dci 11 hci 12 fisico 15 poison 13, anche questo è dura da migliorare, visto che toglierlo vorrebbe dire scaricare 15 fisico sull'armor, impresa ardua...ovviamente come scudo uso l'arcane...

    Grazie e scusate la lunghezza del post

  • #2
    Originariamente inviato da Musashi
    Mi piacerebbe avere un giudizio sull'equip e sul template...

    Allora, il template è questo:

    Ninjitsu 120
    Wrestling 120
    Parring 100
    Evaluating Intelligence 120 (per ora 115, da soppare)
    Resisting Spell 115
    Magery 115
    Chivarly 49 (ho tome e un monile con magery +4)

    E già qua partono le domande: mi conviene abbassare chiva per alzare a 120 magery e resspell (quando avrò i soldi)? A me chiva serve essenzialmente per remove curse, al quale non voglio rinunciare...
    120 magery è inutile... in pvp i vortex nn tornano utili -.-
    106 magery e nn flizzi le spell del 7° circolo(kalvas flam) quindi hai ben 9 punti di troppo

    Originariamente inviato da Musashi
    Armor & co:
    67 (posso portare a 70 con il mantello +3)-69-68-89 (-.-' hanno tutti poison i miei pezzi)-70
    ress impeccabili... l'unica cosa bella sarebbe avere fire + alta contro le spell da necro ma hai remove curse

    Originariamente inviato da Musashi
    mr 13
    l'armor puo avere mr fino a 12 nn di + poi è inutile perche cappata..
    Originariamente inviato da Musashi
    lmc 30
    hpi 8
    mi 10
    si 6
    rpd 13
    fc 2
    fcr 6
    dci 37
    hci 22
    int bonus 8
    sdi 25
    magery +19
    lm deve salire a 40 assolutamente... se invece di SI6 trovassi qualcosa di utile saresti a posto :P

    Originariamente inviato da Musashi
    Altro problema: le stat!
    Non so se per arrivare agli 80 di dex mi conviene considerare anche il bonus ep dei monili (sui monili base non ne ho, però posso fare cambio ed arrivare a 55 quando bevo le pozze) e sul bless (dovrebbe essere contrastato da eventuali curse, ma ho remove curse apposta), oppure mi conviene nn considere tutto ciò in modo da essere sicuro di avere sempre 80? Non è una cosa da poco, visto che con ep 55 e il bless avrei circa 15 punti in + da distribuire...
    Int pensavo di metterla a 92+8 (tome), e arrivare a 110 mana (carapace).
    io consiglio 80 dext, ma molti usano 60 che cosi basta una pozza per stare a posto...
    nn so quanto tu sia sossato...
    ma metti di avere sossa 20... quindi di andare a 245 punti stat...
    60 dex
    come mana hai gia +18 quindi direi che 92 basta

    ti avanzano ben 93 punti che nn sono molti...anche perche vai a 104 hp
    che sono inutili

    quindi meglio mettere 81 int cosi da avare 110 hp mana 99

    quando ti pozzi e blessi vai a 120hp e circa 110 mana con 80dex

    str 104 / 102hp+8=110hp
    dex 60 /
    int 81 / 89int+10=99mana
    nn blessato

    Originariamente inviato da Musashi
    Per quanto riguarda il margine di miglioramento dell'equip...
    Aumentare la mr mi è impossibile, visto che l'unico pezzo senza sono gli sleeves, ma hanno 80 resistenze e hpi 5...toglierli significherebbe dover mettere le resistenze sugli altri pezzi (in particolare fisico 21), il che sarebbe impossibile...
    leggi sopra
    Originariamente inviato da Musashi
    Vorrei migliorare lmc, e ce la potrei fare, visto che i miei gloves attuali (il pezzo peggiore che ho) hanno solo fire 17, mr2 e hpi 3 (sono anche da loot, quindi le altre res sono proprio basse). Alzare hpi la vedo dura, visto che gorget e leggings hanno già mr2 e 2/3 resistenze (pezzi con anche hpi sarebbero una sgravitudine che non posso permettermi), a meno che non trovi un gorget senza poison, ma con cold, fire, mr e hpi...è dura...
    Dci e hci sono un po' un casino da alzare: ho un anello 3-1 dci 11 hci 10 magery 4 che non penso riuscirò mai a migliorare...
    Il bracciale è 3-0 dci 11 hci 12 fisico 15 poison 13, anche questo è dura da migliorare, visto che toglierlo vorrebbe dire scaricare 15 fisico sull'armor, impresa ardua...ovviamente come scudo uso l'arcane...

    Grazie e scusate la lunghezza del post
    questo ultimo pezzo l'ho letto con gli occhi cioè l'ho scrollato senza leggere il testo ma mi sembra nn mi dai possibilita di reply
    cmq come cap o totem o samuray...

    EDIT: ps io nn parlo italiano :_| quindi nn correggeeettteeemmi

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    • #3
      Originariamente inviato da Lord Of Cove
      120 magery è inutile... in pvp i vortex nn tornano utili -.-
      106 magery e nn flizzi le spell del 7° circolo(kalvas flam) quindi hai ben 9 punti di troppo
      Ti curi di piu, fai piu male con mind blast e da quello che ho visto dispelli mooolto meglio(il revenant rompe il càzzo, in 2-3 colpi con 120 te lo togli).


      Originariamente inviato da Lord Of Cove
      l'armor puo avere mr fino a 12 nn di + poi è inutile perche cappata..
      Prova sul tc, vedrai che non è vero.
      Originariamente inviato da Lord Of Cove
      lmc deve salire a 40 assolutamente... se invece di SI6 trovassi qualcosa di utile saresti a posto :P
      Concordo.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Io dico che sei sgravo di nulla
        Hai il mio equip spiaccicato (ho solo 20 mi in piu ;D) xò in compenso hai monili mooolto piu sgravi. => Owni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kyle
          Ti curi di piu, fai piu male con mind blast e da quello che ho visto dispelli mooolto meglio(il revenant rompe il càzzo, in 2-3 colpi con 120 te lo togli).
          si ok ma obus cura molto d + di in mani se hai karma alto(sui 35 hp)

          il danno solo del mindblast...una spell su 64

          il dispel a karma alto usi dispel evil del pala che la casti in corsa... ed è ad area...

          cmq ora ti linko qualche info:
          http://uo.stratics.com/content/guides/magic.shtml
          e vedi dove influisce magery

          http://uo.stratics.com/content/guide...bilities.shtml
          vedi quanta skill te serve

          Originariamente inviato da Kyle
          Prova sul tc, vedrai che non è vero.
          in teoria dovrebbe essere come dico io ma la pratica puo essere diversa!!

          cmq ti conosco sul forum e di fama quindi mi fido mi piacerebbe se replicassi al mio primo quote per vedere se la mia è un'alternativa valida

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          • #6
            Mr non è cappata a 12: 12 è il massimo a cui si può arrivare senza artefatti, ma non è il cap
            Magery alta serve per curarsi di più (è vero che obus cura tanto, am costa anche molto di più come mana) e soprattutto per togliersi il veleno: la percentuale di riusicta dipende dal livello di magery
            Come cap uso l'hat: senza avrei molta meno mr (senza contare che con un totem dovrei anche cambiare tutte le resistenze dell'armor), inoltre se mettessi l'ancient non saprei come mettere i monili: butterei via un sacco di dci oltre il cap...ho messo parry apposta per ovviare alla dci non cappata...inoltre, essendo niubbissimo, ho sempre paura di essere senza mana...
            Per la questione del fire + alto: intanto ho il remove curse, poi in evenienza mi porto dietro i royal che mi aumenterebbero fire di 9, quindi sono + o - a posto
            Per le stat io pensavo (sono sossato 25 ):
            str 113 + pozza ep (30) + 5 (rose trinsic) => 50 + 74 + 8 (hpi)=132hp + il bless...
            dex 45 + pozza ep (30) + bless => 80
            int 92 + 8 (tome) => 100 (110 mana) + bless
            volendo ci posso aggiungere anche 5 ad ogni stat coi pesciolini...

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            • #7
              scusate la mia ignoranza ^^"

              ma a cosa serve avere 80 dex?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da +D4rkn3ssF4ll+
                scusate la mia ignoranza ^^"

                ma a cosa serve avere 80 dex?
                a nn avere malus a parry

                Commenta


                • #9
                  se bevi una pozza il bless nn serve :\

                  pozza EP= 30 stat
                  bless = 15 stat

                  se li fai entrambi nn si sommano bensì prendi il + alto...

                  il fatto di avere 60 dex al posto di 50 (usando ep) è perche con un curse sei costretto a mettere i monili ep ,per ripozzarti, quindi devi :

                  togliere monili fc fcr e ci vogliono 1.2 secondi
                  mettere monili EP 1.2 secondi
                  togliere libro 0.6 secondi
                  bere pozza 0.6 secondi
                  dressare spellbook 0.6 secondi
                  togliere monili ep 1.2 secondi
                  dressare monili fc fcr 1.2 secondi


                  se fai il conto ci metti tipo 6 secondi e rotti
                  se tu avessi 60 dext quindi la necessita solo di bere la pozza,senza fare lo switch monili...

                  togliere libro 0.6 secondi
                  bere pozza 0.6 secondi
                  dressare spellbook 0.6 secondi
                  bastano 1.8 secondi che diciamo è un tempo nettamente migliore...


                  1 heal con 120 mageri cura: 13-15 hp con 4 punti mana(con lm40 ti costa 2 - 3 nn so approsimazione)
                  1 obus con 15k karma cura:33-35 hp con 10 punti mana(con lm40 ti costa 6 punti)

                  io avendo fc4 casto a 0.75 obus mentre in mani a 0.5 quindi vedi subito il guadagno di 0.25 secondi... perche ci vanno 2 in mani per pareggiare una spell...

                  cmq a quanto ho visto a te serve un mago che abbia remove curse "castrando" le potenzialita delle spell da paladino allora metti 120 mage...
                  ma chiva ci vuole 55 per nn fallire un remove curse che con fc2 è gia lento da castare... 1.25 sec ...

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                  • #10
                    Aaaaaaaah! Mi vorresti dire che il bless non si somma alle pozze??? E che se vengo cursato mi si abbatte il bonus che avevo preso con ep??? Spiega meglio che non mi è chiaro
                    Per le skill quindi mi consiglieresti un 55 chiva abbassando maggery a 109? Sì, ci avevo pensato pure io...tieni però conto che io sono mago e non ho fc4...quindi in mani lo casto nettamente + velocemente di obus...vabbeh, per quello farò le prove
                    Per il fatto di mettere e togliere monili lo chiedo appunto perchè non sono esperto, mi consiglieresti quindi di non usare i monili ep?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lord Of Cove
                      Io avendo fc4 casto a 0.75 obus mentre in mani a 0.5 quindi vedi subito il guadagno di 0.25 secondi... perche ci vanno 2 in mani per pareggiare una spell...
                      Sul mago fc4 è inutile perche avendo magery il cap di obsu vulni finisce a 2, sulla carta dici "Casti un po' piu lento di in mani ma curi tanto di più", si è vero infatti obsu al mago torna utile, ma la maggior parte delle volte ti serve di curarti senza fallire perchè sei a pochi hp, o cmq curarti e nel frattempo allontanarti dal nemico in modo da evitare uno spam di arrow o fireball o semplicemente swingate di arma. Beh in questo caso serve in mani e sarebbe rischioso castare obsu perchè un colpo o una freccetta di fa fizzare, beh questa situazione capita praticamente sempre quindi l'uso di obsu è cmq "limitato" x il mago con fc2, sul war è un'altra storia. Torna utilissimo il remove curse che ti permette di ownare necro e anche curare il veleno con chiva perchè anche i veleni di alto livello se ne vanno bene con karma alto.

                      P.S. io sui maghi(ne ho 3 pvp :P) ho sempre messo 110 magery, mo che ho messo 120 mi sono innamorato

                      P.P.S Il bless non si somma alle pozze.

                      P.P.P.S Imho niente monili ep, troppo lento lo switch.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

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                      • #12
                        Originariamente inviato da Musashi
                        Mr non è cappata a 12: 12 è il massimo a cui si può arrivare senza artefatti, ma non è il cap
                        Anche questa è un po' una cazzata a meno che un libro mr 1 non sia considerato artefatto.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #13
                          mi spiegate l'utilità di chivarly su un mago? O.o

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kyle
                            Anche questa è un po' una cazzata a meno che un libro mr 1 non sia considerato artefatto.
                            Direi che era senza contare gli spellbook
                            Cmq da' un occhio al post in discussioni generali sui fix futuri, e guarda una risposta di amdir...

                            Commenta


                            • #15
                              Non ho voglia di cercare cosa dice? che il cap massimo da equip è 12? Beh probabilmente lo spellbook non è considerato nell'equip cmq non è una cosa importante
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

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