annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Meditation - Focus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Meditation - Focus

Premetto che ho già provato a fare la ricerca interna al forum ma sono ancora piuttosto confuso su quale delle due skill è la migliore per il mio personaggio.

Il problema è il seguente:
    Sto incrementando le Skill del mio Ninja Puro e non so se mi conviene allenare Solo Meditation,Solo Focus oppure metà e metà per rigenerare il mana.

Quale abilità potrà aiutarmi maggiormente?

guarda la tabella che c'è nella sezione skills/meditation nel sito, così riesci a renderti meglio conto di cosa ti può servire realmente

Commenta

b'è se nn hai un armatura cn MR metti meditation tanto la stamina la rigeneri cn le pozze :P
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

dipende se l'armatura è medit
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Ok,ho risolto. Grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
          X