annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulla barra di status

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sulla barra di status

    Non è da spam premetto, allora il mio dubbio è questo: Come fa uno ad accorgersi del mortal oppure del veleno, apparte il messaggino in basso a destra oppure quando compare sopra la testa in caso di avvelenamento? Cioè e più comodo vedere le barre della salute, del mana o della stamina? Oppure tenere completamente aperto lo status e ogni tanto andare a leggere mentre si fa pvp oppure pvm? Lo chiedo a tutti come è più comodo per voi così da adeguarmi.

  • #2
    io non ho mai fatto pvp fin ora ma per quanto mi riguarda mi trovo meglio con lo status aperto, anche se è un po ingombrante mi serve per vedere oltre ai punti vita anche il carico.. mi trovo bene cosi, non so gli altri.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      Come preferisci.

      Io la tengo aperta.
      I mortal li vedo dall'animazione e so quanto durano, il veleno lo vedi perché hai la bara sotto di te verde.

      Cmq puoi pure tenerla ridotta, in quel modo vedi l'energia gialla quando sei mortallato.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta

      Sto operando...
      X