annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le ancient SOS funzionano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le ancient SOS funzionano?

volevo sapere se le ancient sos sono funzionanti (ricordo che tempo fa nn si riusciva a issare a bordo la cassa)

una volta ottenuta la rete bianca è possibile utilizzarla con un pg senza skill fishing??

tnx

si può usarla chiunque in mare aperto ma occhio che non è una passeggiata se non hai libertà di movimento

Commenta

grazie pinco dell info ma vorrei sapere se ad oggi, sono tornate attive....nessuno ne ha usata una recentemente??

Commenta

io l'ho pescata e usata meno di 2 settimane fa... tutto apposto, nessuna anomalia!

Commenta

grazie Alex ...per curiosità hai droppato artefatto marino oppure una delle solite schifezze??

Commenta

purtroppo niente

Commenta

Io pescata e usata , tutto apposto e trovata captain bucler's ... Il mio solito culo
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Domanda , gradirei che mi rispondesse un GM.......
                con 4 reti bianche gettate ho pescato la spada rossa le altre niente , qual'e' la percentuale di uscita dell'artefatto del leviatan??????Grazie

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

come mai ci sono così pochi mostri?è troppo noioso pescare

se lancio una rete da pesca comune posso sperare di trovare nel loot una rete di un altro colore e messaggi in bottiglia?

Commenta

Qual'e' la percentuale di uscita dell'artefatto dal leviathan??

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

bè io so solo che nn ho mai pescato una ancient e ci ho passato del tempo a cercarla l'unica cosa ho preso una rete colorata e nn so se è piu rara una ancient o una rete tipo blu o viola

Commenta

Sto operando...
                      X