annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Template

    Chiedo scusa se nn sto utilizzando l'apposite thread x i template, però sennò nn vengo molto considerato. Qui invece urge precisione .

    Ecco che v mostro il mio pg http://www.uodreams.it/?f=pg&id=32571 .
    Allora, lo comicniai nel 2003 m sembra, poi m fermai.. Ero un war.

    Quest'anno l'ho ripreso, e invidiando chi giocava coi maghi ecc, ho deciso d implementare necromancy. Mi c trovavo molto bene, anche perchè potevo fare il recall in Wraith Form.
    Poi m insultava il fatto di non potermi portare dietro l'animale quando recallavo da Wraith.
    Allora ho implementato Magery, facendo calare tutta Healing (per la quale ero GM).
    Ora m vedo di fronte ad un PG che recalla, gata, crea elemental, evoca mostri dai morti... Ma in tutto questo non tocco più la spada per combattere..

    Ed ecco che adesso interviene la Community: potete suggerirmi qualche caratteristica per il mio pg, qualcs che posso calare e qualcs che posso alzare, le stat corrette, insomma ragazzi, dateci dentro con le idee!!

    Grazie mille a tt coloro che mi aiuteranno!

  • #2
    Noto che nessuno mi ha risposto...

    Ripropongo le solite domande, con una aggiunta: a voi si disconnette mai la notte? Io lo lascio la sera collegato a macrare in casa e la mattina alle 6 che m sveglio, lo trovo sempre con Connection Lost. A voi capita mai? Si può ovviare al problema?

    Un'altra cosa.. Tutte le sere mi vengono a mancare 5,rotti k di soldi in banca: la sera li metto in banca, magari lascio la notte a macrare, la mattina è tt disconnesso. Quando vado di nuovo a controllare il conto in banca m sono spariti i soldi.

    Nessuno può aiutarmi?

    Grazie, ragazzi, davvero, sn preocc...

    Commenta


    • #3
      praticamente da war l hai trasformato in un mezzo mago necro...
      se vuoi riprendere le armi in mano e andare corpo a corpo devi per forza levare qualcosa e aggiungere anatomi, skill combattiva e magari parry e tactics lasciando magery e ed ei se vuoi fare il guerrieromago oppure necro e spirit se vuoi fare il necrowar.. se vuoi tenerlo cosi potresti eliminare focus e portare le skill rimanenti a 120...
      per quanto riguarda la connessione, ogni mattina intorno alle 6:30 il server va down per circa 5/10 minuti.
      per i soldi non so.... probabilmente hai oggetti insurati e nell arco della giornata probabilmente muori facendo si che ti vengano decurtati direttamente dalla banca 600gp per ogni iggetto insurato.. non ho altre spiegazioni.

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        allora togli quei 20 punti di sword e togli focus e fai cosi:

        magery 115
        eva int 115
        medit 115
        necro 115
        ss 115
        ress spell 110
        e resto focus.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ares3
          allora togli quei 20 punti di sword e togli focus e fai cosi:

          magery 115
          eva int 115
          medit 115
          necro 115
          ss 115
          ress spell 110
          e resto focus.
          O così o se vuoi riprendere in mano un'arma, e fare pvm, devi proprio cambiare template...non capisco cosa avessi da invidiare ai maghi, visto che in pvm sono molti i template competitivi senza magery, comunque...prova a farti un paladino classico, con sword, o un paladino con bushido e mace fighting (o ancor meglio arcere) e vedrai che ritroverai il piacere del duro corpo a corpo!

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Grazie mille a tutti ragazzi!

            Commenta

            Sto operando...
            X