annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampiro Paladino x Doom buono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vampiro Paladino x Doom buono?

    Pensavo di fare un pg Vampiro Paladino x Doom

    Archery120
    Anatomy100
    Tactics100
    Healing110
    Spirit100
    Necro100
    Chivalry70

    Usando Archi con Spell Chaneling

    Secondo Voi E' un Buon Template per Doom?
    senza dovere fare il solito Classico paladino..

  • #2
    Non servono gli archi con spell channelling per le magie da pala e da necro
    Non sono un gran doomer(ormai pvm mi scoccio a farlo) ma da quello che so necro non serve a molto.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      uhm

      e fare pg X Doom

      Archery 120
      Anatomy 100
      Tactics 100
      healing 120
      chivalry80
      Bushido100
      ninjitsu 100

      Commenta


      • #4
        secondo me necro è utilissima a doom.
        poi in particolar modo se ti metti in vampiric embrace , solo che devi trovarti qualche cosa che ti dia un pò più di res al fuoco .
        Poi animi i corpi ti fai i lich e ti proteggi dalle cose che vengono fuori da chi non usa il tagliaossa
        EDIT: 120 healing non è inutile ? Sapevo che bastava a 90

        Commenta


        • #5
          bha, dipende dai momenti

          Le evocazioni da necro sono lentissime, x cui inutili. Al momento attuale una stanza dura si e no 2 minutini.
          Puo' essere utile se casti vampiric, ma manco + tanto da qunado hanno fissato la cosa del leech. Resisti al veleno xo' se non hai buona armor in fire ti ritrovi con 30punti e non è bello quando ti explodono o flammano gli abissimal. Ah, x vampiric bastano 100 necro, non serve Sspeck.
          Ti puo' servire corpese skinn ma aggiungerai una 40ina di punti (almeno a me di solito fa così) xo' credo dipenda dal tipo di danni che fa l'arma.

          Nella 4a stanza sono utili i reverant che xo' nessuno casta mai lol

          Bushido non parlo xkè non ho ancora capito che caspita fa' e tra l'altro non mi interessa.

          Ninjitsu a doom l'ho provato sul TC, i ds non fanno un bip di danno, l'unica cosa che puoi usare sono le mirror e la caneform x spostarti xo' bho...

          Comuqnue se non vuoi sbagliare ti fai un classico paladino (archery è costoso ma alla fine rischi meno) oppure una mago in lrc100 e vai da caronte tranquillo.
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


          «Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

          Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

          Commenta


          • #6
            archery farà molto danno ma è scomoda,io la sostituirei con sword-mace
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #7
              Scomoda? paghi le frecce quando hai finito le scorte del beatle uno sproposito xo' in compenso hai la distanza a tuo favore x non fati picchiare, che io non sottovaluterei se non si ha equip sgravo
              sigpic
              Numero 6: «Che cosa volete?»
              Numero 2: «Informazioni.»
              Numero 6: «Da che parte siete?»
              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
              Numero 6: «Non ne avrete!»
              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


              «Abbiamo cannato.»
              Easy Rider

              Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
              Sempre e solo [PP]

              Commenta


              • #8
                Il miglior template a doom secondo me è Fencer o Sword o Macer-Pala-necro...e se ci entra anche i punti di discordance: con un buon equip Ti fai i boss da solo la notte(anche perchè il giorno è quasi inpossibile)
                "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

                Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.


                Doom Counts: 28...

                • Ariponite - MinaX
                • Valdamir - ShadowLords


                Un grazie a Dave per la firma!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Valdamir
                  Il miglior template a doom secondo me è Fencer o Sword o Macer-Pala-necro...e se ci entra anche i punti di discordance: con un buon equip Ti fai i boss da solo la notte(anche perchè il giorno è quasi inpossibile)

                  mah il Tamer non è il migliore template che con un hiryu saccagni come un pazzo(il mio pg da doom è tamer e i boss se li fa davvero da solo)?

                  Si sono rammoliti sti boss :P
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X