annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE PVP PIU SGRAVO] MAGO NINJA + FENCING o WRESTLING

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE PVP PIU SGRAVO] MAGO NINJA + FENCING o WRESTLING

Salve a tutti.
    Stavo seriamente pensando di cambiare il mio template...
    Calcolando 1 armatura mr 11 lmc 30 (senza tome) e hci 35 dci 40 2/5 qual'è meglio fra

Mo template attuale:

120 Fencing
    115 Ninjitsu
    100 Parring
    115 Magery
    120 Eva Int
    120 Ress Spell
    30 Meditation (da 5mr + 1 focus + 11 equip = 17mr mi basta)

80 80 80

Mio Ipotetico Template Mago Wrestler Ninja (Ci dovrei spendere sui 6kk x sop varie quindi voglio pensarci prima di cambiare)

120 Wrestling
    115 Ninjitsu
    100 Parring (Serve??? Conviene tenere destrezza alta solo per Parring? O Ci metto altro')
    100 Magery + 15 Tome
    120 Eva Int
    120 Ress Spell
    Meditation a seconda di Parring

120 10 120 stats
    Vantaggi: Cappo lmc ho sdi + 15, Magery +15 + 8 Int con Tome, xò non ho piu bleeding e quel danno (relativo cmq 4-7 a spadata con Mana Leech 40). Con wrestling DS lo posso usare lo stesso no? E con wrest paralizzo e disarmo lo stesso.

Mi potete postare teplate Maghi Ninja Wrestlers e modo in cui li usate?

EDIT: Per sbaglio ho aperto 2 post O_o
    Ultima modifica di MagicTGshop; 01-10-2006, 11:55.

con fenc è + sgravo

Commenta

guarda tra i 2 preferisco fencing x l'abilità dell'arma che è molto utile...ma sei sossato?
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

nel secondo se metti parry devi portare dex a 60
        cosi con una greath agility arrivi a 80 e bnn hai il malus sulla parata
        ps a volte nel secondo si leva parry per mettere medit pero se ti trovi 1vs1 con un war ti hitta quasi fisso
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Quindi conviene tenere parring? Non è meglio iscription a quel punto cosi fa anche piu danno??

Quale abilità dell'arma, bleeding?

Commenta

Secondo me se tieni fencing devi avere parry per due motivi: Ti serve dex alta per avere un minimo di swingata mettendo parry hai dex 60, se ti disarmano e non hai parry sei senza evade e rischi troppo. Quindi meglio il fencer pero devi per forza arriva a lmc almeno 35..
            Se vuoi mettere wrestling allora togli parry, si riesce bene lo stesso a giocare e poi hai un sacco di hp e mana e la swingata coi pugni e decente anche con dex bassa..
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ho optato per il wrestler. Ho molto piu mana faccio piu danno con le magie, e poi alla fine fencing lo usavo solo per disarmare, e se disarmavano prima me erano cavoli! Cosi almeno disarmo e in piu paralizzo pure! L'equip tanto mi resta lo stesso identico xD

Ora xò mi sorge 1 dubbio. Credo che sia meglio togliere parrying a questo punto cosi alzo davvero tanto sia INTELLIGENCE SIA FORZA (40 punti in piu a ciascuna, mika pochi !!)

Mi restano cosi 100 punti liberi. Ho lmc cappata e mr 11 nell'equip, quindi quanta meditation metto? Se fosse a 100 restano comunque 50 punti liberi, cosa mi consigliate? Cappo Eva int e le altre o inserisco 1 skill aggiuntiva? Grazie per l'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
                Alla fine fencing lo usavo solo per disarmare
                Si vabbè allora sei noob
                Bleeding?Concussion?Mortal??

Quando imparerai a usare il mago metti fencing.. Per ora tieni wrestling.

Commenta

Hey Calma
                  In pvp in genere non mi trovavo mai il tempo di cambiare arma x le altre abilità... in linea di massima l'unico vantaggio che trovavo con il fencer era bleeding, niente male, ma forse sostituibile per 15lmc in piu e 15 sdi in piu, dato che la maggior parte del danno la facevo sempre e comunque con la magia e DS.

La mia bella 120 fencing me la tengo comunque nella soustone da parte, non si sa mai cambiassi idea. Per i punti rimanenti allora che metto? Necromancy puo essere utile?? A quel punto potrei anche metterla a 100, mi converrebbe? Help

Commenta

Sbagliavi perchè il mortal è veramente sgravissimo, cmq se metti necro devi metterci anche spirit speak almeno 100, necro puo bastare a 60 pero usi solo pain spike corpse skin evil omen e blood oath(le piu sgrave, non puoi usare strangle pero che è molto sgrava).
                    Io consiglio:
                    120 Wrestling
                    120 Ninjitsu
                    105 Magery + 15 Tome
                    120 Eva Int
                    120 Ress Spell
                    120 Meditation

Se hai un armor sgrava metti 100 inscription al posto di meditation. Se sai gestire il mana rulli.

Commenta

Asd asd il mortal per quanto tempo non permette all'avversario di curarsi? Che sono ancora in tempo xD

Io voglio un template sgravo che vada bene con il mio equip ed una spesa aggiuntiva anche di 50kk ma che non sia esageratamente complesso da usare!! Fatto sta che quando ho fencing mi trovo puntualmente disarmato (120 fencing con 100 parring 80 dex e 40 dci) e entro nel pallone piu totale

Chiamami gnubbo... ma ho sempre fatto pvm
                      Il template con fencing come lo consigliavi? Come lo usi di solito? E che equip hai?

Il mago necro ninja invece è fattibile o è un sogno? xD
                      Grazie per l'aiuto

Commenta

bha io ormai nn so + dove sbattere su il template mago ... io alla fine secondo me il migliore da fare è ...
                        magery 120
                        eval 120
                        magic resist 120
                        medit 120
                        ninja 120
                        wrest 120 anche se è meglio fencing pero fa gola il tome con lmc 15 ecc ecc

stast base senza contare pezzi armor

forza 100
                        dex 25
                        int 100

Commenta

Allora, calcoliamo lo skill cap a 735 (720 + 15 tome) per vedere se ci si infila pure necro
                          Metto a 115 cosi risparmio anche sui costi senza cambi eccessivi.

Magery 115
                          Eva 115
                          wrestling 115
                          ninja 115
                          necro 75
                          spirit 100
                          meditation 100

Torna no? Stats 120 10 120 sossato e con tome. 10 dex cosi rigenera molto piu veloce, 25 è inutile credo.
                          Dci Cappata, mr 23 (11 equip + 11 medit + 1 focus) e lmc 40 danno mana Infinito o quasi

Non c'è ovviamente parry, però se si va di disarm con 30 hci dovrebbe funzionare il template. Posso anche togliere qualcosa a meditation e mettere piu wres o necro se serve.

Che ve ne pare? Disarm eventuale - Ds - Magie necro - explo flame fa danni di nulla
                          Ah, dimenticavo che ho equip totale sdi 32.

Si evocano anche mostri sgravi con necro no? Mi sembra un ottimo template, fatemi sapere

Commenta

Asd asd il mortal per quanto tempo non permette all'avversario di curarsi? Che sono ancora in tempo xD
                            Con un mortal di solito un war perde la prima bendata se il mago che ha davanti è un buon player, a meno di non avere pronta pozza g-heal di solito la seconda bendata dice "you are unable to finish your work" e vedi tutto grigio e un bastardo ti sta poisonando il pet e lootando le pozze.
                            ..insomma era per dire che forse è + sgravo ancora sword che fencing..
                            comunque sia credo che l'evade della combat sia efficace sempre se hai dex alta, non solo per parry quindi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Allora, calcoliamo lo skill cap a 735 (720 + 15 tome) per vedere se ci si infila pure necro
                              Metto a 115 cosi risparmio anche sui costi senza cambi eccessivi.

Magery 115
                              Eva 115
                              wrestling 115
                              ninja 115
                              necro 75
                              spirit 100
                              meditation 100

Torna no? Stats 120 10 120 sossato e con tome. 10 dex cosi rigenera molto piu veloce, 25 è inutile credo.
                              Dci Cappata, mr 23 (11 equip + 11 medit + 1 focus) e lmc 40 danno mana Infinito o quasi

Non c'è ovviamente parry, però se si va di disarm con 30 hci dovrebbe funzionare il template. Posso anche togliere qualcosa a meditation e mettere piu wres o necro se serve.

Che ve ne pare? Disarm eventuale - Ds - Magie necro - explo flame fa danni di nulla
                              Ah, dimenticavo che ho equip totale sdi 32.

Si evocano anche mostri sgravi con necro no? Mi sembra un ottimo template, fatemi sapere
                              Il mago necro ninja lo puoi fare come hai detto tu, necro pero o 60 o 105, io consiglio 60 e quei 15 a spirit.

Cmq il mio mago ninja fencer è:

100 Parry
                              115 EvalInt
                              115 Magery
                              115 MagicResist
                              120 Fencing
                              115 Ninjitsu
                              40 Meditation

Scarseggia di sop perchè essendo rosso ultimamente con la mandria di blu che c'e al gate preferisco usare il mago blu.

Commenta

Sto operando...
                              X