annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come addestro al meglio il mio pet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come addestro al meglio il mio pet?

come dal titolo vorrei sapere come addestrare il mio pet..
    in particolare sono interessato a capire come si alza il magery l'eval e meditation.. (sono interessato anke al poisoning ma mi pare di aver capito ke se il pet non lo ha di base non puo essere alzato.. correggetemi se sbaglio)

piu precisamente, vorrei capire se anke il magery puo essere insegnato o come il poisoning puo essere alzato solo da quelle creature ke lo possiedono gia, di quali incantesimi disporrà il pet e come procedere per skillarlo al meglio

se poi cè qualcosa ke non ho kiesto ma ke potrebbe tornarmi utile sono interessato in al taming in generale (in breve: "qual'e la via migliore per avere la + temibile creatura di tutta britannia al guinzaglio?")
    sarò eternamente grato a kiunque provera ad aiutarmi ^^

(ke fatica fare il tamatore.. spero almeno ke ne valga la pena =.=')

armature per i pet

(aggiungo)

dove trovo le armature per i pet e quali pet possono usarla?

quali sono le creature ke possono portare oggetti oltre a quelle + comuni

ho notato ke il familio del necro raccoglie in automatico alcuni oggetti da terra.. ci sono creature tamabili ke fanno la stessa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da hrot
      come dal titolo vorrei sapere come addestrare il mio pet..
      in particolare sono interessato a capire come si alza il magery l'eval e meditation.. (sono interessato anke al poisoning ma mi pare di aver capito ke se il pet non lo ha di base non puo essere alzato.. correggetemi se sbaglio)

piu precisamente, vorrei capire se anke il magery puo essere insegnato o come il poisoning puo essere alzato solo da quelle creature ke lo possiedono gia, di quali incantesimi disporrà il pet e come procedere per skillarlo al meglio

se poi cè qualcosa ke non ho kiesto ma ke potrebbe tornarmi utile sono interessato in al taming in generale (in breve: "qual'e la via migliore per avere la + temibile creatura di tutta britannia al guinzaglio?")
      sarò eternamente grato a kiunque provera ad aiutarmi ^^

(ke fatica fare il tamatore.. spero almeno ke ne valga la pena =.=')
      Cercherò di risponderti con quello che so.
      L'addestramento del pet è automatico nel senso che se lo porterai (fallo solo se è bondato!) con te nelle battaglie si skillerà da solo in poco tempo.
      Le skill potranno al max raggiungere il valore che avevano prima che il pet fosse tamato se sono sopra 100 (però mi pare che poisoning non si alzi), altrimenti arriveranno a 100. Magery, poisoning e eva int non saliranno se erano a 0.
      Le caratteristiche che non salgono sono forza, valore finale delle skill sopra 100 e le resistenze quindi per avere un pet tosto, prima di tamarlo controlla queste e confrontale con i valori su UOstratics.

Originariamente inviato da hrot
      (aggiungo)

dove trovo le armature per i pet e quali pet possono usarla?

quali sono le creature ke possono portare oggetti oltre a quelle + comuni

ho notato ke il familio del necro raccoglie in automatico alcuni oggetti da terra.. ci sono creature tamabili ke fanno la stessa cosa?
      L'unico pet che puo indossare un' armatura è lo swamp dragon, la quale è craftabile da un gm blacksmith. (ma per un tamer è inutile)

I pet che trasportano oggetti sono il giant beetle e il packed horse/lama.

Per l'ultima domanda non credo che esista.

Anche se è molto lunga la via del Tamer ti darà molte soddisfazioni, personalmente credo sia il PG da PvM più forte.

Probabilmente avrò commesso qualche errore quindi correggetemi pure.

Ciao

Commenta

all'inizio lo lasci un pò dai beetle al formicaio cosi si potenzia un pò,dopo di ke te lo porti a blood cosi macra anche res spells,
        di creature simili a quella del necro c'e il beetle e il pack horse solo che nn prendono da soli le cose da terra ma hanno un proprio backpack.
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

ti consiglio doom

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            ti consiglio doom
            hemm.. non capisco.. ke consiglio è?

Commenta

io penso che doom sia utilissima per skillare i pet... mentre li skilli ahi anche qualche minuscola probabilità di droppare...... Magicresist è salita in un baleno da 30 a 100 al miio hiryu

Commenta

Sto operando...
              X