annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Reptalon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Reptalon

Salve a tutti allora io ho 100 taming e 120 lore mi dice che nn posso bondare il reptalon quindi mi chiedevo se metto monili x arrivare a 120 se melo bonda e se poi li tolgo cosa succede o se nn si bonda xkè nn ho capito nulla su sto fix grazie.

Il reptalon si bonda a 101.1

Se sei a 100, nemmeno ti conviene mettere i monili, fai st'ultimo puntazzo, almeno sei a posto.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Il reptalon si bonda a 101.1

Se sei a 100, nemmeno ti conviene mettere i monili, fai st'ultimo puntazzo, almeno sei a posto.
      la mia domanda è se posso bondarlo mettendo i monili anche se nn ho 101.1

Commenta

Originariamente inviato da Destini
        la mia domanda è se posso bondarlo mettendo i monili anche se nn ho 101.1
        Si, lo puoi fare con l'ultimo fix su Animal Taming.

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
          Si, lo puoi fare con l'ultimo fix su Animal Taming.

grazie

Commenta

Si lo puoi sicuramente bondare con i monili. nel caso che te li togli il pet semplicemente non ti obbedisce ma non si sbonda.
            Ciao

Commenta

ti conviene far salire di 1.1 con i monili è una seccatura infinita

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                Salve a tutti allora io ho 100 taming e 120 lore mi dice che nn posso bondare il reptalon quindi mi chiedevo se metto monili x arrivare a 120 se melo bonda e se poi li tolgo cosa succede o se nn si bonda xkè nn ho capito nulla su sto fix grazie.
                io l'ho bondato con i monili e ho taming 100.1 e lore 110 mi si è bondato e dopo la bondatura il monile l'ho tolto e non mi ha ancora ucciso XD
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                X