annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM Necro-Mago Champion!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    wither prot greter heal cure arch cure vortex animate dead teleport

    Commenta


    • #17
      Raga chissa cosa combinero la prima volta che faro champion =)).....
      Perchè non ho idea di cosa sia sinceramente, mi sono informato un pò dal sito di uo dreams ma una cosa e prendere appunti una cosa è trovarsi in un campo di battaglia con mostri e pk che ti killano, però sono sicuro che sara una fra le cose più divertenti continuate a postare qualsiasi cosa mi possa aiutare, almeno sarò preparato....
      Postate quali magie sono più utili con mostri più grandi e con quelli piccoliu che rompono, che equip mi devo mettere, se c'è la bank dentro sti champion se devo portare bag of sending, ecc ecc....
      Non vorrei fare brutta figura la prima volta con un clan in champion =))).....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #18
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #19
          per imparare l'unico sistema è entrare in una gilda e cominciare a champare
          poi andando avanti migliori sempre +
          cmq primi spawn wither dopo vortex+animazioni
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #20
            sta cosa del protection fa ca ga re... il tempo che casti 1 wither in protection senza protectione ne fai 3

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Destini
              sta cosa del protection fa ca ga re... il tempo che casti 1 wither in protection senza protectione ne fai 3
              quando ti ritroverai circondato da 10 mostri staminato e nn potrai castare un rel por me lo vieni a dire ok?

              Commenta


              • #22
                Wither
                Formula magica: Kal Vas An Flam
                Reagenti: NC, GD, PI
                Tempo di cast: 1.5 secondi
                Mana: 23
                Effetto: evoca un gelo malvagio e fonte di appassimento, che danneggia tutti i nemici vicini – in particolare coloro che sono buoni. Interessa un raggio di 5 tile intorno al negromante.
                Perchè la maggior parte di champion sono in fellucca con questa non rischio di attakare anche la gente che mi sta attorno?????
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #23
                  se sei in gilda non attacci i compagni
                  attacchi solo i rossi
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                  JesteR style rulez

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X