annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM Necro-Mago Champion!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GM Necro-Mago Champion!!!

Salve a tutti volevo sapere quali sono le magie più utili per andare a far Champion, cioè le magie in cui devo mettere le immaggini fuori dal libro sullo sfondo del gioco
    (scusate per la domanda un pò niubba e che sarebbe la mia prima volta e non mi vorrei ritrovare a far magie che in verita non servono)....
    Ho bisogno di sapere le magie migliori e dopo far un pò di pratica....
    Grazie in anticipo...
    Ps: Sono Mago-Necro....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

necro:
    lich form:rigeneri più mana
    vampiric embrace:sei immune dal veleno
    wither:fai danno a tutto quello ke ti sta vicino

mago:
    vortex:tienine sempre due attivi per velocizzare il champ
    potresti fare anke: Meteor Swarm (secondo me è meglio wither)
    Invisibility:nn si sa mai

queste sono quelle esenziali (almeno per me)

poi le varie strategie le capisci da solo
    Ultima modifica di zem90; 30-09-2006, 11:43.

Commenta

raggruppi mostri e fai wither
      metti protection è fondamentale o skiatti fisso
      e poi giu di vort e animazioni
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

metti anke le magie per curarti fuori
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Allora metto queste:
          necro:
          wither:fai danno a tutto quello ke ti sta vicino

mago:
          vortex:tienine sempre due attivi per velocizzare il champ
          potresti fare anke: Meteor Swarm (secondo me è meglio wither)
          Invisibility:nn si sa mai
          Great Heal: per curarmi

Domande quale quella magia per dare vita ai corpi dei mostri morti ogni tanto vedo gente che uccide un drago e fa una magia e spunta un drago però di scheletro....
          Spirit Speack non serve per curarmi???se e si non c'è modo di uscire anche quell'immaggine per curarmi o devo creare dei tasti veloci???
          Kal vas flam e inutile????o quella del settimo circolo che fa i fulmini????
          Protection dovè e cosa serve????Dalla parola mi sembrerebbe protezione cioè che non me fanno niente???
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

protection ti permette di castare anche se i nemici intorno ti colpiscono..in questo caso (se nn sbaglio) si ha un malus su fc e fcr (ma nn ricordo quanto)

Commenta

Preso dal sito di dreams:

I giocatori sotto l’effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento.
              I giocatori sotto l’effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica di 15 - Inscription/20 punti, perderanno 35 - Inscription/20 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.
              La magia protection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e si
              disattiva se eseguita di nuovo.

La magia x rianimare i cadaveri è animate dead
              Ai champ con il mago necro uso animate dead ,wither, ss ,g heal heal, vortex, energy bolt ,cure e arch cure le ho tutte sui tasti rapidi naturalmente poi nell evenienza possono essere utili anche lich form, wraith form, vampiric embrance, resurrection ,invisibility e incognito quando esce il barra
              Ultima modifica di Willy90; 30-09-2006, 13:35.

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
              Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

Perdonami, non capisco, ma ti sei skillato un pg che non sai usare? Che senso ha?

Postai in un tuo thread di richiesta template...ora non posso che quotarmi.

Originariamente inviato da Tortuga
                Leggiti bene gli effetti di ogni spell e di ogni special, guarda bene su stratics ogni skill che può esserti utile
                CUT
                Tenendo presente tutto questo pensa a come vorresti giocare un pg e costruiscilo attorno alla tua idea.
                Il pg che nasce da te è certamente il più divertente da giocare e sicuramente lo saprai sfruttare al massimo delle sue potenzialità.
                CUT
                Pensa ogni template, non copiarlo.
                http://uo.stratics.com

Quì c'è scritto tutto.

Certo bisogna sbatteri un po'...

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
                  Perdonami, non capisco, ma ti sei skillato un pg che non sai usare? Che senso ha?

Postai in un tuo thread di richiesta template...ora non posso che quotarmi.

http://uo.stratics.com

Quì c'è scritto tutto.

Certo bisogna sbatteri un po'...

quoto in peno... ha perfettamente ragione lui...
                  Originariamente inviato da Mandalayawantico
                  un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

Lo sto facendo pure quello ^_^.....
                    HEheHEhEHHE Ho richiesto un pg che non ha avuto molto sucesso e ho pensato di farmi il necro-mago ma sto facendo pure l'archere solo che richiede troppa grana e io non posso dargli ciò di cui ha bisogno.......

Commenta

Comunque secondo me è MOLTO più utile wraight form di lich form
                      Lich form: rigeneri più mana.
                      Wraight form: Hai hit mana lich a non so quanto e quando fai wither licchi il mana da tutti i mostriO.O non lo finisci mai!
                      "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                      Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                      • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

e con wraith form non perdi stamina andando addosso ai mostri
                        però non so se il mana leechato è abbastanza, non l'ho mai provato..

cmq per il thread starter, ti conviene mettere le magie nei tasti invece di cliccare sulle icone...
                        se usi razor puoi fare anche macro complesse
                        Ganjalf
                        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Grazie a tutti, per avermi aiutato se mi sapete pure dire come fare queste macro complesse vene sarei grato.....

Commenta

Originariamente inviato da zem120
                            necro:
                            Questa ora mela spiegate come fai a fare sia lich che vampiric?

Ps: io farei lich...

Commenta

Col liche non puoi andare a cavallo, il che in un champion spawn (soprattutto su ilshenar, in verità, in mezzo agli alberi) è davvero pesantino come malus.
                              Perlopiù Vampiric resiste pressochè ad ogni veleno, eliminando una parte consistente dell'utilità di protection...

Oltretutto penso che protection sia complessivamente una vera ciofeca, cioè, non flizzi per i colpi, è vero, ma con casting a 0 (-2 se sei a 0 di base) + resistenze sensibilmente abbassate + magic resistance scalata di un bel pò...insomma...il prezzo da pagare mi par troppo duro...

Considera inoltre che SENZA protection ma con vampiric + casting 2 recovery 6 non flizzi quasi mai, e se anche capita basta castare APPENA vieni colpito e non riescono a swingare in tempo per farti fallire di nuovo.
                              Ovviamente è tutta esperienza + una dose di buon senso (non castare chain lightning se hai un serpentello che ti hitta di continuo... ), ma ste cose le impari sul campo.

La cosa di mana leech che funge con le magie non l'avevo mai notata...(parli di esperienza :P).

P.S. Molto meglio i tasti delle icone

Commenta

Sto operando...
                              X