annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto] razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto] razor

ho un problemone con la registrazione delle macro di razor:
    quando registro qualsiasi azione che riguarda un qualsiasi tool da worker (sewing kit, tool kit, sow, hammer) la macro non funziona.
    Se ad esempio registro di craftare l'ultimo item fatto cliccando solo "make last" non succede nulla di nulla: e non si tratta di un blocco che magari puo' essere risolto cliccando a mano la prima volta.
    sembra come se razor non riconoscesse alcun tasto dei tools.
    aiutoooooo... per riempire un kg di pozioni devo cliccare 100 volte???

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

A me riempie i keg tranquillamente...l'unica cosa è che appena hai finito un tool devi doppioclikkare su di un'altro per continuare la macro...io per i keg per esempio faccio cosi:
    Tool gia aperto, quantità enorme di reag nel backpack, una pozza vuota, un keg vuoto, Record, clik sul tipo di pozza (es grater cure), trascinare la pozza(ora piena) nel keg.
    Dopo 2 min finisco un keg....
    "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
    Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
    • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

basta che usi la funzione click by tipe e targetta tutte le cose dello stesso tipo nel backpack

Commenta

vi ringrazio dei consigli ma forse mi sono spiegata male:
        la macro la so registrare e la registro.
        il problema è quando la attivo che fo "play" non succede ASSOLUTAMENTE NULLA!

si vede la macro che parte, le righe scorrono, ma sullo schermo non avviene nulla, il tool rimane così come l'ho lasciato, non vengono craftati oggetti!!
        lo so che a volte razor fa così, e va diciamo "aiutato" cliccando una volta sul tasto così si sblocca la macro. Ma non è questo il caso!!!
        le altre macro che riguardano ad es. magie o bende mi funzionano, quelle che riguardano i tools nuuuuuu! sono disperata

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
        X