annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frecciare a doom... che lusso O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frecciare a doom... che lusso O_O

Stavo pensando che a doom potrebbe starci un vendor che vende frecce a prezzo costante... magari anche costose ma non come lo è ora...
    siccome le frecce son le uniche cose che crescono di prezzo in quel vendor... le bende e i reangenti so rimasti a 5gp e 3 gp... le frecce sono ormai a 100 gp l'una O_O

Per mia modestissimo parere è come se non vendesse frecce...... cioè anche se torni indietro a raccogliere i loot scaduti... non ti puoi permettere di comprare ste benedette frecce -_-"

non è una rosikata non è una lagna non è un vizio .. è solo una proposta... se è condivisa so contento... se no pazienza... se poteste evitare commenti strafottenti o reply inutili sarei + contento... ciauz

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

guarda andrebbe anche a me bene le frecce sempre allo stesso prezzo(anche xchè devo sbattere dentro doom il mio nuovo arker powa xD)

ma ti assicuro che rimarrà sl una proposta....^_-
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

e si io ci ho dovuto rinunciare a portare arcer dentro all lunga le frecce costano troppo purtroppo se la richiesta è maggiore il prezzo aumenta, è il mercato

Commenta

io metterei le frecce a 500gp l'una e alzerei il peso a 20 stone a freccia.....

.... così almeno gli arcieri imparano a giokare e sopratutto ad usare il tagliaossa e nn come adesso che si piazzano a distanza e appena spawnano ossa a terra si spostano e spawnano altre ossa in loop -.-

Commenta

nn dire gli arcieri largitor, nn generalizzare e chiamare in causa tutta la categoria.
          ci sono arcieri che lo usano e altri che nn lo usano come ci sono tamer che lo usano e tamer che nn lo usano e maghi che lo usano e altri che nn lo usano.
          nn c entra nulla il discorso delle frecce col fatto di usare o non il taglia ossa

Commenta

si certo.... ma se un tamer non lo usa... stà cmq nel mucchio.... e le ossa vengono tagliate dagli altri pg vicino che lo usano....

arcieri no.... loro stan lontano e scorazzano su e giu disseminando ossa -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              io metterei le frecce a 500gp l'una e alzerei il peso a 20 stone a freccia.....

.... così almeno gli arcieri imparano a giokare e sopratutto ad usare il tagliaossa e nn come adesso che si piazzano a distanza e appena spawnano ossa a terra si spostano e spawnano altre ossa in loop -.-
              ecco.. ho fatto la premessa all'inizio per evitare sto tipo di post.. ma è stato inutile -_-"

cmq capisco il gioco di mercato però perkè non succede per le bende e per i reangeti?
              cioè se un vendor l'hanno messo ci sara' un motivo... se il vendor non serve lo tolgono... se serve per metà magari sarebbe buono sistemarlo.....

ripeto non ho proposto le frecce gratis -_-" anche 30 o 40 gp ma 90 o 100 come adesso è davvero off limits

PS: io il tagliaossa lo uso sempre

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

Commenta

purtroppo non credo che lo metteranno, cmq io ho visto un mio amico arcere a doom che non ha mai avuto prob di frecce li dentro O_O cioè prendendo i soldi le freccie te le fai, magari solo un 100naio, ma al max ti porti un beetle dietro cn dentro tante freccie. il fatto del vendor è che non è OSI STYLE, cmq di soluzioni ce ne sono, insomma se si vedono tutti sti archer a doom un motivo ci sarà
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

io sapevo dell'esistenza (su osi) di quell'arte che ti dava le frexe infinite...

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                    io sapevo dell'esistenza (su osi) di quell'arte che ti dava le frexe infinite...
                    ML lo stanno aspettando tutti gli arceri dello shard
                    Slyon su Lost Paradise.
                    Downfall, and it all falls down
                    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                    Won't you crush on me
                    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
                      ML lo stanno aspettando tutti gli arceri dello shard
                      alleluia
                      thx x info Drael
                      sai se per caso è craftabile?

Commenta

basta caricarsi più frecce possibili,quando le finisci risali.mika puoi starci in infinito
                        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da D4rk Shadow
                          basta caricarsi più frecce possibili,quando le finisci risali.mika puoi starci in infinito
                          ma è una seccatura
                          piuttosto portati un packhorse e lo poggidal vendor di doom e poi mano a mano che fai i df ci poggi i soldi

Commenta

Fencer-Pala Rulez a doom!!
                            P.S.(Uso il tagliaossa^^)
                            "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                            Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                            • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Non ho mai comprato reag a Doom, ma se il prezzo dei reag rimane uguale non trovo perchè quello delle freccie debba aumentare...

Originariamente inviato da Valdamir
                              Fencer-Pala Rulez a doom!!
                              P.S.(Uso il tagliaossa^^)
                              Potrebbe non fregarcene, eh...

Commenta

Sto operando...
                              X