Una domanda ma il Paroxysmus verra' implementato?? Perche' ho saputo che su Osi lo hanno levato per le lamentele dei pg che nn riuscivano a ucciderlo. Da noi lo implementerete e poi lo leverete o lo implementerete e se nn ci lamentiamo c'e lo lasciate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chief Paroxysmus
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblee il chief sarebbe? O.o
Ti linko la lista degli arte che dovrebbero venire implementati:
http://uo.stratics.com/content/arms-...?category=2342
Originariamente inviato da Larhalt de ShackPer noi nulla è impossibile. Noi di UOD siamo OSI in modalità "Nightmare". Quindi quando metteranno il Chief, sarà lui ad implorare di essere deletato.Ultima modifica di d_united; 29-09-2006, 23:09.
Commenta
-
Incubo?Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblenon credo che possa campare sai quanta bella gente ci andrà 24/24 h ad ararlo?
Io non so non l'ho mai visto ma se è cosi è davvero un impresa epica buttarne giu uno..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Mmm...Penso che casti però...."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Leggiucchio un po in giro (Stratics & forums vari)
succhia l'energia di evocazioni e pet (e in melee fa PARECCHIO danno) rendendoli quindi inutili;
spara deadly poison a intervalli regolari, a qualsiasi cosa si trovi sulla sua isoletta;
è sensibile al fuoco;
casta come un villano;
picchia come un fabbro.
omfg.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta