annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su come usare al meglio pg per Champion o Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su come usare al meglio pg per Champion o Pvp

Salve a tutti, sono le seguenti le mie domande:
    1)Quale programma si usa di solito per avere dei comandi veloci senza perdere tempo a fare doppio clikk???
    2)Razor so come mettere alcuni tasti veloci solo che vorrei che quando attakko un mostro o qualcosa o qualcuno non ci sia sempre bisogno di targettarlo...
    e scocciante che ogni magie che faccio devo targettarlo....
    3)Sono mago con tutti i pg che ho e vorrei che si guarisse da solo dopo che la vita gli si abbassa che devo fare????
    4)Io avevo un amico su un'altro shard che non usava nessun tipo di macro o cose del genere, e riusciva a impostare da opzioni delle magie che attakavano senza bisogno del target, spiego meglio lui clikka war lo attakka e dopo clikka a velocita i tasti per le varie magie, però deve solo attakarlo una volta, qualcuno sa come si fa????
    Per favore aiutatemi sono rimasto al tempo della preistoria ^_^...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

leggete ma non postarte
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Siete cattivi nessuno mi da una mano .......

Commenta

Usa last target..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ok, ti ringrazio perchè hai risposto a una delle mie domande ma per le altre cose?

Commenta

per la seconda domanda o usi uno script si easyuo tipo ceomedic ma nn conviene a parer mio perchè cura quando vuole lui quindi magari in situazioni inopportune quindi frozzandoti e portandoti alla morte oppure puoi usare razor con autocure a seconda dell tuo stato di vita veleno ecc imposti un tasto con autocure razor sceglie la cura che opportuna, io faccio tutto da me con le spell te lo consiglio perchè è + divertente
            per la domada sui target vai in razor nella sezione tasti in fondo cè target e ti imposti un tasto per targhettare

Commenta

Sto operando...
            X