annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda tamer

    Raga scusatemi era un bel po' che nn giocavo ed ora riprendendo nn so più dove mi trovo :P
    l' hiryu (o come diavolo si kiama) cn quanta taming si porta?quanta taming ci vuole per bondarlo?e infine.. è conveniente passare all'hiryu e rinunciare a night e ww? se poteste indicarmi anche pregi e difetti della bestiola ve ne sarei grato



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

  • #2
    Secondo me ti conviene l'hyru, è molto forte e ti muovi velocemente xchè lo cavalchi mentre cn night e ww il ww è lentooooo! !
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




    Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

    Commenta


    • #3
      L'hiryu e molto più semplice da usare e pure molto forte, solamente che non possiamo mai paragonare un hiryu a un ww e night insieme e una scocciatura per comandarli ecc ecc ma insieme sono devastanti....
      Dopo diciamo che l'hiryu corpo a corpo e bestiale perchè a pure resistenca pishical al 100% ma dopo a un sacco di lagune nelle altre resistence....
      Cmq in fine di questa romanzina trovati un ww e un night buoni e divertiti a devastare.....
      Ultima modifica di Enrickooo; 28-09-2006, 15:01.
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        cmq ti serve 98.7 minimo x tamarlo...
        x ulteriori informazioni guarda qui

        http://www.uodreams.it/?t=Bestiario.Hiryu



        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta

        Sto operando...
        X