annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] che mi succede?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] che mi succede?!?

ciao a tutti...
    in questo momento sono in game...e sto alzando INT....ero allo stat cap com STR in discesa, DEX bloccata e INT in salita....

ora il totale delle mie stat è 224 ma all'aumentare dell'INT mi scende un punto in STR!!!

ho provato a sbloccare la dex....e scende anche quella??

qualcuno sa dirmi qualcosa??

Grazie

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

e ho anche tutte le resistenze fisse a 40....nonostante non abbia addosso niente...e se metto qualcosa addosso non si alzano....

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Originariamente inviato da thoc
      ciao a tutti...
      in questo momento sono in game...e sto alzando INT....ero allo stat cap com STR in discesa, DEX bloccata e INT in salita....

ora il totale delle mie stat è 224 ma all'aumentare dell'INT mi scende un punto in STR!!!

ho provato a sbloccare la dex....e scende anche quella??

qualcuno sa dirmi qualcosa??

Grazie
      beh.. se metti una skill in discesa quella scende a favore di un altra. anche se ti manca un punto al max (225 da non sossato). lokka tutto e alza l'ultimo punto che ti manca.. se è quello che vuoi..

Originariamente inviato da thoc
      e ho anche tutte le resistenze fisse a 40....nonostante non abbia addosso niente...e se metto qualcosa addosso non si alzano....
      se hai le res da nudo a 40 avrai sucuramente res spell a 100.. e il motivo per cui non si alzano è che le res complessive dell'armor e quelle da nudo (con bonus ress spell) non sono cumulative ed sicuramente te avrei una armor con res minori di 40, che è il bonus che ti da ress spell al momento.... non devi sommare le resistenze dell'armor a quelle che hai da nudo.. il conto va sempre fatto a partire da zero..

ciau..
      Ultima modifica di MetalSir; 28-09-2006, 05:06.
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

aaaaaaaaa non lo sapevo di res spell...si ce l'ho a 100

provo con il lock delle stat e vedo che succede....

pensavo scendessero solo se eri al cap

grazie!

Commenta

Sto operando...
        X