annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Trainare le stat....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Trainare le stat....

Non so come alzare le stat....
    Qualcuno mi sa dire come alzare le stat????
    Vi spiego meglio es: o un worker black smity, tinker, Mining, carpenty e voprrei mettere medit e magery solo che arrivo a magery a 80 e mi dice che non ho mana sufficiente per far magie del 7 circolo o 8 circolo...
    Solo che non so come aumentarla....
    Di solito sale insieme a magery infatti e salita un pò ma non cosi tanto da fare magie del 7 e 8 circolo.....
    A che ci siete spiegatemi pure come far salire dex, strgt e int......
    Grazie
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare un'altra qualsiasi stat.

In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill. (by VANKAR)

P.S. se devi macrare magery ti consiglio di equippare un arma sc con mage negativo (ti permette di trainare con magie di circolo + basso = minor consumo di mana)

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare un'altra qualsiasi stat.

In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill. (by VANKAR)

P.S. se devi macrare magery ti consiglio di equippare un arma sc con mage negativo (ti permette di trainare con magie di circolo + basso = minor consumo di mana)
      Ma se io non voglio fare salire wrestling ma solo la stat stregt che faccio?
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
        Ma se io non voglio fare salire wrestling ma solo la stat stregt che faccio?
        esattamente quello che hai citato..

"Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero"

se in questo caso macri wrestling metterai wrestling in salita.. ma siccome hai lo skill cap al massimo questa non salirà mai, perchè te hai lokkato tutto tranne la suddetta skill che è in salita, (in modo tale che non ci siano skill che scendano a favore di wrestl).

ciò ti permette di: usare il doomy da wrestling per macrare la forza all'infinito.. poichè se wrestling salisse, in pochi minuti saresti a un livello di skill che non ti permetterebbe più di usare, appunto, il doomy per macrare..

spero di essermi spiegato.. asda.. so le 4..
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

GRAZIEEEEEEE
          Finalmente o capito =))

Commenta

Scusate ma riposto, ok va bene o capito tutto...
            Ma mettiamo che non ho raggiunto lo skill cap e non lo volessi raggiunegere che faccio????

Commenta

Di solito uno alza meditation e focus momentaneamente, visto ke sono skills ke salgono facendo qualsiasi cosa (anke camminando). Arrivato allo skill cap alzi quelle ke ti interessano e abbassi focus.

Commenta

impari roba a caso dagli npg fino all'ammontare max del tuo skill cap..

Commenta

Sapete quale il problema che io ho lasciato 100 punti di skill libere cosi che dopo posso soppare tutto a 120 e mi salgono più velocemente....
                  Cmq visto che mi avee fatto capire che è impossibile con un pg del genere che skill faccio salire(che però gli sia utilissima in champion)....
                  Mager 100
                  Necro 100
                  SS 100
                  Medit 100
                  Eval int 100
                  Res Spell 100

Commenta

Sapete quale il problema che io ho lasciato 100 punti di skill libere cosi che dopo posso soppare tutto a 120 e mi salgono più velocemente....
                    Cmq visto che mi avee fatto capire che è impossibile con un pg del genere che skill faccio salire(che però gli sia utilissima in champion)....
                    Mager 100
                    Necro 100
                    SS 100
                    Medit 100
                    Eval int 100
                    Res Spell 100
                    Magery 115
                    Necro 110
                    SS 120
                    med 120
                    eva 115
                    res spell nn ti serve
                    focus 120 x 6 in piu di mana reg

Commenta

Mager 100
                      Necro 100
                      SS 100
                      Medit 100
                      Eval int 100
                      Res Spell 100
                      il resto piantalo su focus.. poi soppi e abbassi focus, che dovrebbe restare intorno ai 50\60 a seconda di come soppi.. hai mana infinito così.. era il mio vecchio pg da champ.. mo è pvp..

cmq.. in tutti i casi.. ci son le soultone per levarsi le skills.. tipo.. sei a 700? devi macrare una skill lentuccia tipo taming. metti la skill nella soultosne (che la tiene la per te) e i punti skill vengon trasferiti da te alla solustone abbassandoti il cap di quell'ammontare.

quando hai finito tutto ti ribevi la tua skill dalla soul..

Commenta

SoulStone e dove mi e possibile trovarla???

Commenta

il fragment si ha dopo 6 mesi di gioco, la suolstone intera lo si ha con il premium (cosa ke tu sei )

Commenta

Io soulstone??? Si sono premium ma non mela hanno data =((((
                            Devo fare reclamo????

Commenta

Enr1ck la soulstone intera te la danno solo dopo 4/6 (nn me ric piu se son 4 o 6 i mesi per averla) mesi di account premium
                              msn => devilbmwfire80@hotmail.it
                              icq => 219-588-364

Commenta

Sto operando...
                              X