annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi, è competitivo?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi, è competitivo?!

cdt, un pg fatto in questa maniera, è competitivo?!

archery 120
    anatomy 110
    res spell 120
    healing 90
    alchemy 100
    ninjistu 120
    chivaly 60

Come mai alchemy invece di tactics o parrying?
    Se ha qualche utilità in pvp che ignoro... scusa

Commenta

Originariamente inviato da Nosferatu
      Come mai alchemy invece di tactics o parrying?
      Se ha qualche utilità in pvp che ignoro... scusa
      allora, chiedevo a voi proprio per questo...
      io so che alchemy con enhance potion, ti fa tirare pozze explo fino a 20 hp..

chiedevo info a voi proprio pre questo, x confermarmi o meno

Commenta

se è x quello con 100 alchemy e ep alta di danni ne fai anche 35...so di un com abbastanza presente in game che usa un template pressochè uguale...
        bisogna saperlo usare, come tutti..e soprattutto pensare che se rimani senza pozze explo hai 100 di skill in meno.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Io personalmente preferirei parrying, spesso ti salva le chiappe, un colpo subito in meno è anche l'opportunità di darne uno in più!
          Però va a gusti, se hai piacere di lanciare explosion tienilo così, il template più valido è quello che rispecchia di più il tuo stile di gioco!

Commenta

metti hunter e levi alchemy metti bushido 120 ed è mejo se hai unter

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
              metti hunter e levi alchemy metti bushido 120 ed è mejo se hai unter

Bushido 120 nn ha molte utilità in pvp...anke in pvm nn fa la differenza.

metti parrying ke serve sia contro i warrior ke contro gli arcieri ^^

Commenta

na, non la mettere

Commenta

uhm, qnd secondo voi non conviene...

io ho fatto questo ragionamento...soprattutto se come dice Ziotenaka fa un 35di danno..

visto che quasi sicuramente i migliori sono al cap di defence chance increase, come di hci, pensavo che 35 pf (che sono praticamente un ignore se ho capito bene i vari cap) senza usare mana fosse molto buono

es. contro un mago spari il mortal strike con death strike, se sta fermo gli tiri ignore, se si muove prende i danni del ds piu le pozze che non lo fanno castare

oltre a questo pensavo alle pozzate varie, tenendo due tipi di monili diversi, qnd devi pozzarti e tirare le explo usi alcuni e così via

sto tirando cazzate?!
                  qlkuno che ne sa piu di me di dreams puo contattarmi su icQ?
                  310036024

Commenta

io penso che se vuoi fare un pg basato sulle pozioni allora dovrebbe essere un pg che le può bere senza perdere completamente la difesa. Cioè se mentre bevi una gt heal ti togli l'arco e 2 arcieri ti sparano frecce con death strike che senso ha?

o aspetti che arrivino gli archi "balanced" oppure fai corpo a corpo.
                    Take care of yourself.

Commenta

35 danni a pozza e 1 cavolata pazzesca. l'ho provato sul tc, e su fire 70 fai 15-20 danni. e siccome sei war non hai modo di cursare,
                      35danni li fai ai gnubbi con fire 30

Commenta

sbagliato, scusate
                        Ultima modifica di Blackhawk19; 27-09-2006, 23:18.

Commenta

Beh in mezzo ad una delle varie gankate questo tamplate è buono come tutti gli altri...ormai conta poco il tamplate, conta molto di + se tu e i tuoi alleati siete in maggioranza o minoranza numerica...

Cmq non è male lo si deve sapere usare come tutti gli altri del resto

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
                            35 danni a pozza e 1 cavolata pazzesca. l'ho provato sul tc, e su fire 70 fai 15-20 danni. e siccome sei war non hai modo di cursare,
                            35danni li fai ai gnubbi con fire 30
                            Hai provato con alchemy 100 e EP50 ?
                            Lemmings
                            * Lani, Fabbro e Sarto
                            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                            * Lina, intrepida Paladina [PP]
                            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                            * Isah, La Piantagrane [AdL]
                            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

ma se usavi arma a 2 mani non c'era che ti faceva parare? O.o

Commenta

Sto operando...
                              X