se è x quello con 100 alchemy e ep alta di danni ne fai anche 35...so di un com abbastanza presente in game che usa un template pressochè uguale...
bisogna saperlo usare, come tutti..e soprattutto pensare che se rimani senza pozze explo hai 100 di skill in meno.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Io personalmente preferirei parrying, spesso ti salva le chiappe, un colpo subito in meno è anche l'opportunità di darne uno in più!
Però va a gusti, se hai piacere di lanciare explosion tienilo così, il template più valido è quello che rispecchia di più il tuo stile di gioco!
io ho fatto questo ragionamento...soprattutto se come dice Ziotenaka fa un 35di danno..
visto che quasi sicuramente i migliori sono al cap di defence chance increase, come di hci, pensavo che 35 pf (che sono praticamente un ignore se ho capito bene i vari cap) senza usare mana fosse molto buono
es. contro un mago spari il mortal strike con death strike, se sta fermo gli tiri ignore, se si muove prende i danni del ds piu le pozze che non lo fanno castare
oltre a questo pensavo alle pozzate varie, tenendo due tipi di monili diversi, qnd devi pozzarti e tirare le explo usi alcuni e così via
sto tirando cazzate?!
qlkuno che ne sa piu di me di dreams puo contattarmi su icQ?
310036024
io penso che se vuoi fare un pg basato sulle pozioni allora dovrebbe essere un pg che le può bere senza perdere completamente la difesa. Cioè se mentre bevi una gt heal ti togli l'arco e 2 arcieri ti sparano frecce con death strike che senso ha?
o aspetti che arrivino gli archi "balanced" oppure fai corpo a corpo.
35 danni a pozza e 1 cavolata pazzesca. l'ho provato sul tc, e su fire 70 fai 15-20 danni. e siccome sei war non hai modo di cursare,
35danni li fai ai gnubbi con fire 30
Beh in mezzo ad una delle varie gankate questo tamplate è buono come tutti gli altri...ormai conta poco il tamplate, conta molto di + se tu e i tuoi alleati siete in maggioranza o minoranza numerica...
Cmq non è male lo si deve sapere usare come tutti gli altri del resto
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
35 danni a pozza e 1 cavolata pazzesca. l'ho provato sul tc, e su fire 70 fai 15-20 danni. e siccome sei war non hai modo di cursare,
35danni li fai ai gnubbi con fire 30
Hai provato con alchemy 100 e EP50 ?
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta