annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto PvP

Ho giocato fino ad ora PvM ed ora sto tentando di capire un po il PvP;

Ho finalizzato un Ninja come PG PvP ma non va'!

Ninj 100
    Swo 100
    Ana 100
    SS 100
    Hid 100
    Stealth 100
    Tact 100

STR 103
    DEX 80
    INT 47
    Vorrei usarlo come stealth assasin essendo poco pratico tutte le volte che mi sono confrontato con un altro PG sono stato fatto fuori.

Che sono Niubbo la so da me ma e' demoralizzante quanto distacco c'e' tra gli altri PG ed il mio; Ho provato con l'ascia Poison 80% ma sembra che non avveleni mai... con la alabarda colpisce una volta ongni morte di papa.... Consigliatemi Voi per favore!!!

Grazie

Per un template del genere forse archery sarebbe meglio, o per lo meno qualsiasi skill combattiva tu scelga cerca di sopparla 120 e cerca di usare armi veloci e a una mano(tranne se metti archer..ovvio). Toglierei spirit metterei healing. toglierei un 20punti a hiding e li metterei a ninj(120). Non so se tu abbia la possibilità di avere queste sop. Cmq magari inizia col mettere healing...se ti può servire qualche altro consiglietto...
    msn:marcusthegaz@hotmail.it

Commenta

Grazie

Avevo iniziato ad alzare archery poi mi sono accorto che molte abilita' ninja non erano possibili con l'arco... ho dunque fatto scendere ARC che era salita fino a 70.05 (mi ci e' voluto 1 vita)

Healing? tutti i mie ex PG sono maghi o Necro dunque non so nemmeno come si usi... gia' mi sembra che devi usare le bende.... Pozioni?

Le Sop non le posso comperare... ehm diciamo che soldi ne ho ma non cosi' tanti; dovrei killare hyru per i prossimi 30 giorni

Ho preso nota del tuo MSN contact, non sono su UO ma magari ci possiamo beccarte uno di questi giorni.

Grazie

Commenta

inizia col togliere hiding e stealth e metti healing poi ne riparliamo

Commenta

Originariamente inviato da splinter
          inizia col togliere hiding e stealth e metti healing poi ne riparliamo
          Mmm, ma se tolgo Hiding e stealth non posso giocarci come vorrei, sto lavorando su healing al momento, vorrei se proprio non ridicolo tenere Hid e Ste.

Thanks

Commenta

il ninja che si hidda è passato....fallo cm tutti i santi cristiani mettendo archery e ninja :P
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ho un PG simile al tuo:

Hiding 100
              Stealth 80 (con i shadow dancer arriva a 100)
              Fencing 105 (con il pirate hat arriva a 115)
              Anatomy 100
              Healing 90
              Res Spell 80 (se lo vuoi - combat e + ladro metti Stealing)
              Chivalry 65
              Ninjitsu 100

E' umano, per avere MR3 di base e un pò di poisoning per il Kriss.

E' un PG divertente, forse dovrò abbassare ancora un pelo stealth e Res Spell per arrivare a 115 Ninjitsu, inoltre si potrebbe mettere archery invece che fencing, io ci sto pensando, essendo sempre a piedi è difficile arrivare vicini a quelli a cavallo.
              Portati sempre dietro: Shuriken, Fujika e 3 o 4 smoke bomb.
              E' un PG non ottimale per il combattimento ma divertente e capace di dare brutte sorprese.

Come equip: Carapace, Vile (HCI15 e SR6), Stormgrip, Shadow Dancer. Con gorget, sleeves, scudo e bracciale adatti si arriva a: full70 o quasi, HCI45, DCI15. Stat: Dex140, Int30-35, il resto in Str, dipende da che SOS hai e dai monili.
              Ultima modifica di Stormcrow; 27-09-2006, 13:59.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                Ho un PG simile al tuo:

Hiding 100
                Stealth 80 (con i shadow dancer arriva a 100)
                Fencing 105 (con il pirate hat arriva a 115)
                Anatomy 100
                Healing 90
                Res Spell 80 (se lo vuoi - combat e + ladro metti Stealing)
                Chivalry 65
                Ninjitsu 100

E' umano, per avere MR3 di base e un pò di poisoning per il Kriss.

E' un PG divertente, forse dovrò abbassare ancora un pelo stealth e Res Spell per arrivare a 115 Ninjitsu, inoltre si potrebbe mettere archery invece che fencing, io ci sto pensando, essendo sempre a piedi è difficile arrivare vicini a quelli a cavallo.
                Portati sempre dietro: Shuriken, Fujika e 3 o 4 smoke bomb.
                E' un PG non ottimale per il combattimento ma divertente e capace di dare brutte sorprese.

Come equip: Carapace, Vile (HCI15 e SR6), Stormgrip, Shadow Dancer. Con gorget, sleeves, scudo e bracciale adatti si arriva a: full70 o quasi, HCI45, DCI15. Stat: Dex140, Int30-35, il resto in Str, dipende da che SOS hai e dai monili.
                Grazie, queste info mi sono di grande aiuto!

Commenta

Sto operando...
                X